Wanda Nara, il lato B lascia senza senza parole: lo scatto fa il giro del web

Wanda Nara non è nuova a certi scatti. Ogni volta, l’argentina riesce sempre a stupire tutti con i suoi scatti bollenti. Questa volta, il dettaglio hot ha lasciato tutti senza parole.

Tra i nomi più seguiti al nome spicca quello di Wanda Nara. L’argentina, nel corso del tempo, è riuscita a costruire qualcosa di unico. È riuscita anche a creare un proprio brand composto da prodotti molto richiesti dai fan. Insomma, tutto l’ambiente costruito da Wanda Nara è qualcosa di davvero speciale.

Wanda Nara
Ansa Foto

I numeri social dell’argentina sono incredibili. Ogni giorno ci sono sempre più utenti che la seguono facendo aumentare la sua platea. Tanti sono i contenuti che la Nara pubblica. Si parte dalla sua professione fino ad arrivare ad alcune foto che non possono passare inosservate e catturano immediatamente l’occhio. Di fatto, diventando virale in pochissimo tempo.

In questo periodo di relax, Wanda Nara con la sua famiglia ha toccato varie zone del pianeta. Hanno prima vissuto un periodo in Africa per poi trasferirsi in Spagna, precisamente ad Ibiza. Proprio nel primo soggiorno, l’argentina ha regalato ai fan uno scatto che li ha lasciati a bocca aperta. Reazione che non si palesa per la prima volta, anche alcuni giorni fa tutti i fan non hanno creduto alle curve mozzafiato di Wanda Nara.

Wanda Nara, scatto incandescente: distesa in riva al mare scatena tutti

In qualsiasi occasione, Wanda Nara tende a lasciare il suo segno. Che sia durante una festa, con un outfit oppure tramite uno scatto, la sua impronta la si vede subito. Di certo, gli scatti bollenti riescono a toccare tantissime persone. Il suo fisico e la sua bellezza, infatti, incantano spesso e volentieri. Cosa che permette all’argentina di infiammare l’ambiente.

Questa estate ha presentato giornate davvero molto calde, Wanda Nara ha permesso con i suoi scatti di far aumentare la temperatura generale. Uno scatto in particolare, realizzato durante le vacanze in Africa, ha lasciato tutti senza parole. L’argentina ha voluto mostrarsi distesa su un ramo in riva al mare con lo sfondo naturale che dimostra la bellezza dell’ambiente. I dettaglio hot che ha colpito, oltre il suo fisico, è un lato B a dir poco straripante.

Come possiamo immaginare, lo scatto ha lasciato un deciso segno. Wanda Nara è seguita non solo dagli uomini ma anche da tante donne. Questo perché, lei è per molte un modello da seguire. Il suo corpo, infatti, è curato nei minimi dettagli eseguendo esercizi fisici e sottoponendosi ad una dieta sana ed equilibrata.

Anche questo scatto ha ricevuto tantissimo apprezzamento. Like e commenti sono stati davvero tanti a dimostrazione di come i suoi fan la seguano con affetto. La Nara, però, non pubblica solo questi scatti in un certo senso molto diretti. Wanda Nara si è lasciata andare a delle foto in accappatoio davvero molto eleganti e sensuali. anche in quel caso, il successo è stato incredibile.

Wanda Nara, spiaggia
Instagram
Impostazioni privacy