Wanda Nara, curve mozzafiato: il décolleté è straripante

Wanda Nara è tornata ad accendere i social. Scatti che hanno messo in evidenza le sue curve a dir poco mozzafiato.

Wanda Nara con i suoi scatti riesce sempre ad attirare l’attenzione di tutto il pubblico del web. L’argentina, da tempo, è uno dei nomi più noti a livello mondiale e i suoi tantissimi follower su Instagram lo dimostrano. Un successo costruito nel tempo e che l’hanno resa tra le più seguite e amate. I fan, infatti, non sono solo italiani ma anche argentini, francesi e molti altri.

Wanda Nara
Ansa Foto

Tramite il suo account, la Nara regala tantissimi contenuti ai suoi affezionati. Dal suo lavoro fino ad arrivare al suo brand fino a toccare a degli scatti che sanno come lasciare il segno. Come ben sappiamo, il periodo estivo regala sempre foto che mettono in evidenza una fisicità davvero molto importante. Cosa mostrata anche dalla prorompente argentina.

Una delle più grandi capacità dell’argentina è quella di lasciare tutti senza parole. Certi scatti, quindi, non passano di certo inosservato. Alcune settimane fa, Wanda Nara si è mostrata con una tutina aderente. Anche in quel caso, il décolleté ha infiammato. Questa volta, invece, l’argentina si è mostrata in costume. L’indumento ha evidenziato ancora di più le sue curve.

Wanda Nara in costume, gli scatti incendiano: curve da perdere la testa

La fisicità di Wanda Nara è un aspetto che non passa mai inosservato. Anche perché, chi segue l’argentina sa come non è facile mantenere un certo status dopo varie gravidanze. Per questo motivo, la Nara è seguita non solo dagli uomini ma anche da tantissime donne. Le stesse che la vedono, ormai, come una sorta di guida dato che il suo corpo è il risultato di tanti allenamenti e tanta cura. Una linea che moltissime persone poi decidono di seguire.

In questo caso, Wanda Nara si sta godendo un periodo di relax ad Ibiza e proprio lì ha regalato due scatti che hanno fatto perdere la testa. L’argentina si è mostrata distesa sul lettino con lo sguardo diretto in camera. In prima battuta si è messo in evidenza il suo straripante décolleté ma molti hanno notato anche un lato B da urlo. Insomma, in entrambi gli scatti si è messo in evidenza la straordinaria fisicità della manager.

Come possiamo immaginare, tantissimi sono stati i commenti e i like a supporto degli scatti. I mi piace hanno raggiunto i 309 mila mentre nei commenti tante persone hanno sottolineato la sua bellezza. Tanti, quindi, hanno sottolineato tramite dei profondi complimenti il lavoro che ogni giorno la Nara svolge sul suo corpo. Insomma, il successo dell’argentina è davvero incredibile e anche questi scatti fanno parte del fenomeno Wanda Nara.

Wanda Nara, foto
Instagram
Impostazioni privacy