Barbara, avete mai visto la bellissima figlia di Silvio Berlusconi

Entra nel gruppo offerte di lavoro, bonus, invalidità, legge 104, pensioni e news

Ricevi ogni giorno gratis news su offerte di lavoro ed economia


  1. Telegram - Gruppo

  2. Facebook - Gruppo

Avete mai visto Barbara? È una dei cinque figli di Silvio Berlusconi e in questi anni si è distinta in diversi ruoli dell’alta società. È una donna bellissima: ecco chi è.

La vita sentimentale dell’ex presidente del consiglio italiano è stata discussa e dibattuta in più di una occasione. E lo è ancora oggi. Esattamente come il padre, anche la terza figlia dell’imprenditore milanese è rimbalzata alla cronaca rosa in più di una occasione. Ma non tutti sanno che lei ricopre da sempre dei posti di rilievo in società.

silvio berlusconi
fonte foto: Ansa

Silvio Berlusconi si è sposato due sole volte, anche se nella sua vita è stato sempre circondato da donne bellissime. Il primo matrimonio è con Carla Elvira Lucia Dall’Oglio che ha sposato nel 1965 e con la quale divenne padre per due volte di Marina e Pier Silvio. Mentre con l’attrice Veronica Lario divenne padre per altre tre volte di Barbara, Eleonora e Luigi.

Tutti e cinque i figli sono nomi che si sentono speso all’interno dell’alta società meneghina. Uno di quelli più “caldi” è senza dubbio quello di Barbara Berlusconi. In tanti anni ha ricoperto ruoli di prestigio all’interno delle varie aziende di famiglia e ancora oggi ha delle quote importanti in diverse società.

Barbara, chi è la figlia di Silvio Berlusconi: età, studi e carriera

silvio barbara berlusconi
fonte foto: Ansa
  • Nome: Barbara Berlusconi
  • Luogo di nascita: Arlesheim, in Svizzera
  • Data di nascita: 30 luglio 1984
  • Età: 38 anni
  • Partner: Lorenzo Guerrieri
  • Genitori: Silvio Berlusconi e Veronica Lario
  • Professione: dirigente

Barbara Berlusconi è nata in Svizzera il 30 luglio 1984 ed è la terza figli di Silvio, uno degli uomini più ricchi al mondo, e della seconda moglie Veronica Lario. Si è laureata in filosofia all’Università San Raffaele di Milano ed è subito entrata a a far parte del consiglio di amministrazione di Fininvest. Insieme ai fratelli Eleonora e Luigi è attiva nell’edilizia e possiede delle quote societarie di famiglia.

Per moltissimi anni, inoltre, precisamente dal 2013 al 2017 è vicepresidente e amministratore delegato del Milan. Questo fino a quando la società sportiva non viene venduta. Il padre attualmente è il proprietario della squadra di calcio Monza, la cui spesa è stata importante.

Barbara Berlusconi vita privata: partner e figli

Esattamente come il padre Silvio Berlusconi, anche la vita privata e sentimentale di Barbara è stata abbastanza turbolenta. Ha avuto diverse relazioni, tra le più importanti citiamo quella con Giorgio Valaguzza, con il quale è diventata mamma di Alessandro e Edoardo nati nel 2007 e 2009.

Dalla lunga relazione con Lorenzo Guerrieri sono nati Leone, Francesco Amos e Ettore Quinto, rispettivamente nel 2016, 2018 e 2021. I due sono ancora una coppia e vivono felici a Milano. Tra il 2011 e 2013, inoltre, è stata legata al calciatore Alexandre Pato.