Principe Carlo, spuntano i figli segreti? Terremoto a Buckingham Palace

Un vero e proprio terremoto a Buckingham Palace dietro la notizia che il Principe Carlo avrebbe dei figli segreti. Un evento che potrebbe cambiare radicalmente il destino della monarchia inglese.

Se la prima parte di vita dell’erede al trono, primo in linea di successione, è stata tranquilla. Non possiamo dire la stessa cosa per quanto successo dopo. È da quando il mondo ha fatto la conoscenza con lady Diana Spencer che il primogenito della regina Elisabetta II è riuscito a catturare l’attenzione. Ma adesso è spuntata una notizia che potrebbe cambiare tutto.

principe carlo
fonte foto: Ansa

I sudditi della monarchia britannica, così come il resto del mondo, ha sempre saputo che sarebbe stato il principe William a succedere al padre, il principe Carlo, una volta che quest’ultimo sarebbe venuto a mancare. Ma le cose potrebbero non essere così scontate, viste le ultime vicende che hanno coinvolto il primo figlio della regina Elisabetta II e del principe Filippo.

Negli ultimi anni, Buckingham Palace ha vissuto una serie di scandali, ma l’uscita di un figlio segreto di Carlo potrebbe batterli tutti. Pare, infatti, che l’erede al trono avrebbe avuto in passato un figlio, nato prima dell’arrivo di William e Harry, ma che avrebbe vissuto lontano da Londra e dagli obblighi reali. Andiamo a vedere nel dettaglio.

Il figlio segreto del principe Carlo e Camilla: ecco chi è

La storia d’amore tra Carlo e Camilla era nota fin da quando l’erede al trono aveva deciso di sposare Lady D che fu umiliata nel giorno delle sue nozze. Un amore che si è sempre messo in mezzo al matrimonio tra il principe a la Spencer, tanto che ci sono sempre stati scandali. Ma la confessione di Simon Dorante-Day ha lasciato tutti senza parole.

Sarebbe proprio Simon il figlio segreto del principe, nato dalla relazione tra Carlo e Camilla. Una notizia arrivata come un fulmine a ciel sereno, così come quando si è detto, e si continua a dire, che Harry non sarebbe il figlio di Carlo. Un terremoto dietro l’altro per la Royal Family che deve cercare di mettere a tacere e smentire certe vicende.

Chi è Simon Dorante-Day? Secondo quanto è stato detto, l’uomo è stato adottato all’età di 8 mesi dalla famiglia australiana Dorante-Day. Simon era particolarmente legato alla nonna materna. Proprio quest’ultima gli avrebbe confidato la verità quando era sul letto di morte, rivelando così un segreto scioccante che avrebbe dovuto condividerlo con il mondo.

Pare che la gli disse che i suoi veri genitori erano il principe Carlo, il futuro sovrano d’Inghilterra, e la sua attuale moglie Camilla Parker-Bowles. Simon ha passato anni cercando di dimostrare al mondo di essere in realtà il figlio segreto dell’amore dei due reali. Ha persino contattato Buckingham Palace e ha chiesto un test del DNA, ma non ha mai ricevuto risposta.