Paolo Bonolis, avete mai visto il suo orologio: costa una fortuna

Paolo Bonolis indossa spesso il suo orologio quando è in onda con le sue trasmissioni. Ma non tutti sanno che costa quanto una macchina: ecco il modello è il prezzo.

Il noto conduttore televisivo è sempre sulla cresta dell’onda. Sia quando è impegnato con i suoi programmi tv e sia quando è in ferie, questo grazie alla sua grande popolarità e all’amore del pubblico che si conferma stagione dopo stagione. Ma non tutti sanno che il presentatore indossa sempre un orologio che ha un prezzo da capogiro. 

paolo bonolis
fonte foto: Ansa

Paolo Bonolis riesce sempre ha catturare l’attenzione del pubblico in qualsiasi circostanza. La sua è una capacità innata di intrattenere e far divertire chi lo segue. Non c’è da stupirsi che piace sia a grandi che piccini, visto che fin da quando ha mosso i primi passi in tv è riuscito a dividersi in vari ambiti ottenendo sempre grandi consensi.

Ma il pubblico della prima ora non conosce tutti gli aneddoti e le curiosità a lui legate. Forse solamente i fan più accaniti sanno che il conduttore romano inside sempre un modello di orologio che è costosissimo. Pensate un po’ che il prezzo equivale a quello di una macchina. Andiamo a vedere nel dettaglio.

Paolo Bonolis orologio: prezzo e modello 

Il presentatore è un volto televisivo a tutti gli effetti e su di lui il pubblico ha diverse informazioni. Questi anche grazie al fatto che è sposato con Sonia Bruganelli, anche lei negli ultimi tempi è diventata un personaggio del piccolo schermo, anche se spesso viene criticata sui social per via di alcune affermazioni o atteggiamenti della sua quotidianità. 

Ma proprio grazie alla sua fama, ai fan accaniti non è sfuggito il dettaglio sul conduttore, si tratta di un orologio che indossa sempre e che è impossibile non notare. Questo perché si tratta di uno dei modelli più belli ed esclusivi, ovvero di un Audemars Piguet Automatic, un modello che appartiene all’azienda svizzera che realizza orologi di lusso. 

Si tratta di un bellissimo orologio che indossa abitualmente, il cui costo però non è accessibile a tutti. Secondo quanto di legge sul portale Kronic.it, il prezzo è davvero da capogiro, visto che si aggirerebbe intorno ai 30 mila euro, a volte anche di più. Un costo che è molto vicino a quello di una macchina e nemmeno di una semplice utilitaria.

D’altronde più di una volta si è parlato dello stipendio di Paloo. Bonolis è uno dei conduttori che guadagna di più insieme a Carlo Conti. Il conduttore può godere di uno dei contratti più alti a Mediaset. Sicuramente non avrà avuto problemi nel comprarsi un orologio di quel calibro. 

paolo bonolis orologio
fonte foto: Ansa
Impostazioni privacy