Lutto ad Amici, l’allievo è distrutto: la notizia più triste

Lutto nel talent show Amici: è scomparso all’improvviso. L’ex allievo ha deciso di condividere delle foto per ricordare i momenti più felici. Ecco di chi si tratta.

Una notizia che ha colpito profondamente tutti i fan del noto programma ideato e condotto da Maria De Filippi. La scomparsa è stata annunciata sui canali social di un ex ballerino. Tantissime sono le persone che hanno deciso di scrivere un messaggio e stargli vicino. L’allievo ha comunicato il tragico evento con due foto in cui ha ricordato giorni felici e spensierati.

lutto amici
fonte foto: AdobeStock

Il talent show di Mediaset ha visto tanti protagonisti girare nei corridoi della scuola più famosa d’Italia. La maggior parte di loro rimangono nei cuori dei telespettatori che continuano a seguirli anche dopo la fine del programma. Uno dei ballerini più popolari usciti da Amici è senza dubbio Tommaso Stanzani, sia perché si è rivelato un danzatore talentuoso e sia per il gossip che lo vede tra i protagonisti.

Proprio l’ex allievo di Alessandra Celentano ha comunicato a tutti i suoi fan e follower sui social che è venuta a mancare una persona a lui molto cara. La notizia di poche ore fa ha lasciato nelle persone che lo seguono da tempo un grande dispiacere. Il ballerino ha deciso di pubblicare due foto selezionate tra quelle che gli ricordano i momenti più belli.

Lutto ad Amici, l’annuncio di Tommaso Stanzani: fan in lacrime

Un momento difficile per Tommaso Stanzani e tutta la sua famiglia. L’ex ballerino di Amici ha comunicato a tutti che nelle ultime ore è venuto a mancare il nonno. Proprio lui ha deciso di farlo sapere al pubblico che lo segue ormai da più di un anno, da quando è entrato nella scuola più famosa di Cinecittà.

Tommaso ha condiviso due foto per dare la notizia. La prima lo ritrae insieme al nonno in un momenti in cui erano insieme. “Ciao nonno”, ha scritto con un emoji triste. La seconda, invece, lo vede in compagnia del fratello Leonardo e della nonna. I tre erano sul divano felici e contenti.

Delle immagini in cui possiamo percepire il forte attaccamento che il ballerino aveva per il nonno. Proprio per questo i fan si raccoglieranno intorno a lui per non lasciarlo solo in uno dei momenti più difficili e complessi nella vita di una persona.

L’ultimo anno è stato abbastanza duro per il programma di Maria De Filippi, visto che proprio ad inizio 2022 la redazione ha dovuto affrontare un lutto improvviso che ha cambiato tutto. Difficilmente le cose torneranno come prima, pensando alla figura chiave e centrale che hanno perso.

tommaso stanzani
fonte foto: Instagram
Impostazioni privacy