Tommaso Stanzani, avete mai visto suo fratello? Due gocce d’acqua

Tommaso Stanzani ballerino diventato famoso grazie ad Amici ha un fratello che gli somiglia davvero tanto: lo avete mai visto? E’ lui stesso ad averlo presentato sui social.

Tommaso Stanzani
Getty Images

Ballerino di grande successo, ha ottenuto la popolarità partecipando alla scorsa edizione di Amici di Maria De Filippi riuscendo anche ad entrare alla fase del serale nonostante l’eliminazione prima della finale.

Ancora oggi continua ad essere sulla cresta dell’onda e non solo per il suo lavoro ma anche per l’amore che da tempo lo lega a Tommaso Zorzi, influencer e showman di grande successo venuto alla ribalta grazie alla vittoria al Gf Vip.

Oggi sui social il giovane presenta suo fratello a cui lo lega una profonda somiglianza che nessuno forse aveva notato prima ma che non sfugge dopo la sua foto social: vediamo chi è.

Tommaso Stanzani e Zorzi insieme grazie a Maria De Filippi? La verità

Leonardo fratello Tommaso Stanzani chi è? Foto, età, Instagram

Tommaso Stanzani è uno dei personaggi maggiormente seguiti sui social da dopo il su successo come ballerino di Amici che ancora oggi gli regala una grande popolarità, ma oltre al suo lavoro anche il suo privato è sotto gli occhi di tutti.

Nelle scorse ore è stato proprio lui ha presentare il fratello Leonardo che gli somiglia davvero molto e che non è passato inosservato agli occhi dei suoi follower famosi e non che non hanno potuto fare a meno di lasciare un commento, tra questi anche quello di Tommaso Zorzi, compagno del ballerino.

Il giovane ha una carriera molto diversa da quella del fratello più famoso, come vediamo dal suo profilo è un calciatore e nonostante la giovane età sembra essere molto apprezzato, insomma davvero due fratelli che hanno un grande successo anche se in modo nettamente diverso.

Tommaso Zorzi sbotta sui social e si scaglia contro Striscia la Notizia

Detto questo, continua a gonfie vele la sua storia d’amore con l’ex gieffino con cui ha fatto anche una bellissima intervista per Verissimo per la prima volta insieme e chissà che prima o poi non decidano di mettere su famiglia? Staremo a vedere.

FOTO iNSTAGRAM
Impostazioni privacy