Anna Tatangelo, fisico mozzafiato: lo scatto in bikini conquista i social

Anna Tatangelo accende l’estate con uno scatto in bikini dove ha conquistato tutti. La cantante ha mostrato un fisico mozzafiato: boom di like e commenti dei fan. 

La cantante italiana è esplosiva sui social dove da qualche tempo è molto attiva, dove condivide tantissimi momenti con i suoi fan, sia legati alla sua professione e sia alla sua vita privata. Ma a spopolare sono anche gli scatti in cui la vedono in versione sexy, come pochi giorni fa, quando ha deciso di pubblicare una foto che la vede in costume.

anna tatangelo
fonte foto: Ansa

Anna Tatangelo è una delle interpreti storiche della nostra musica. Non si è fatta solo apprezzare per la sua voce ed il suo talento, ma anche per una fisicità che non passa inosservata. Una bellezza mediterranea che non manca mai di mostrare ai tanti follower che la seguono su Instagram, dove condivide scatti che catturano l’attenzione di tutti.

Anche questa volta la cantante non ha disatteso le aspettative di tanti fan. Anna, infatti, qualche giorno fa ha postato una foto in bikini che ha acceso l’estate e infiammato il web. In pochissimo tempo sono tanti i commenti che le sono arrivati, dove in molti hanno sottolineato la bellezza del suo fisico e l’hanno apprezzata.

Anna Tatangelo in bikini: la cantante infiamma il web

Dopo l’addio all’ex fidanzato Livio Cori, Lady Tata continua a vivere la sua vita, tra tour e scatti bollenti. Proprio pochi giorni fa, la cantante ha deciso di accendere l’estate dei suoi quasi 2 milioni di followers che la seguono tutti i giorni con grande interesse. L’artista ha infuocato i social con un due pezzi da sogno.

Ha condiviso sul suo profilo Instagram un selfie allo specchio del suo bagno in cui ha deciso di indossare un bikini bianco che ha messo in mostra il suo fisico mozzafiato, così come quando aveva mostrato il suo décolleté con la foto che aveva conquistato tutti.

Addominali scolpiti, fisico statuario, abbronzatura perfetta e forma smagliante. Anna, infatti, ci tiene al suo corpo tanto che dedica tanto tempo all’allenamento quotidiano e a seguire una dieta giusta per lei.

L’ex compagna di Gigi D’Alessio ha così rallegrato la giornata ai suoi fan che non si sono fatti sfuggire l’occasione di commentare e mettere like. Tra i tanti commenti si legge anche quello del suo collega e partner di giuria Francesco Renga. I due, infatti, hanno stretto un bellissimo rapporto di amicizia nello show All together now.

anna tatangelo
fonte foto: Instagram
Impostazioni privacy