Anna Tatangelo, camicetta sbottonata: décolleté da sballo (FOTO)

Anna Tatangelo si è ripresa prima delle prove di All Together Now. La cantante si è mostrata con un décolleté straordinario.

Anna Tatangelo (GettyImages)
Anna Tatangelo (GettyImages)

La cantante Anna Tatangelo è sempre più immersa nei suoi progetti. Un periodo davvero molto importante non solo professionalmente ma anche sentimentalmente. Come ben sappiamo, attualmente ha una relazione con un altro cantante partenopeo: Livio Cori.

La Tatangelo è celebre per la grande ascesa iniziata da Sanremo ma anche per aver fatto coppia, per molti anni, con Gigi D’Alessio. La loro storia è sempre stata molto chiacchierata soprattutto per la differenza di età. Al di là delle voci, i due hanno avuto anche un figlio ma, nonostante questo, hanno deciso poi di separarsi.

Entrambi si sono buttati sul lavoro ma ora sono ritornati a mostrarsi pubblicamente accompagnati dai loro rispettivi partner. Ora la Tatangelo non solo si mostra impegnatissima ma anche straordinariamente bella. Nell’ultima stories ha fatto girare la testa ai suoi follower.

Il décolleté da urlo di Anna Tatangelo

Anna Tatangelo è diventata sempre più bella giorno dopo giorno. Ora sembra aver raggiunto il suo massimo splendore. È seguitissima e amatissima sui social, vanta ben 1,8milioni di follower. Ed è seguita anche per la sua bellezza che fa il paio con la sua splendida voce. L’artista fa parte del programma All Together Now e poco prima delle prove ha deciso di condividere una stories con il suo pubblico,

La stories è molto semplice, lei che chiude la porta del camerino e si dirige verso le prove. Quello che molti hanno notato è la sua camicetta sbottonata, in cui mostra un décolleté da urlo. Tanti suoi seguaci saranno rimasti estasiati dalla visione data la straordinaria bellezza della cantante.

LEGGI ANCHE >>> Scene da un matrimonio, è già bufera su Anna Tatangelo: cosa ha fatto?

La cantante non fa parte solo del cast di All Together Now ma conduce anche un programma su Canale 5: Scene da un matrimonio. Un format che era tenuto da parte ma che Mediaset ha deciso di dare alla Tatangelo. Dopo una prima puntata con qualche critica, siamo certi, che la cantante saprà far cambiare idea a chi ha storto il naso.

Anna Tatangelo (Instagram)
Anna Tatangelo (Instagram)
Impostazioni privacy