Livio Cori, chi è l’ex fidanzato di Anna Tatangelo? Ecco perché si sono lasciati

Il rapporto tra Livio Cori e Anna Tatangelo sembra essere giunto al termine. I due hanno deciso di intraprendere strade diverse. Conosciamo meglio il cantante.

Anna Tatangelo, in questi ultimi mesi, ha fatto tanto parlare. Non solo per il suo lato professionale, conduce il programma Scene di un matrimonio, ma anche per il lato sentimentale. Qualche mese fa, infatti, ha iniziato una seria relazione con il cantante Livio Cori. Un evento che ha portato tanti gli occhi indiscreti ad interessarsi della coppia.

Livio Cori e Anna Tatangelo
Fonte: Instagram

Anna Tatangelo è sicuramente tra le artiste più seguire del panorama nazionale. Fin dalla sua relazione con Gigi D’Alessio, la cantante di Sora ha attirato a se le luci dalla ribalta. Anche perché a soli 16 anni si è presentata sul palco del Festival di Sanremo. Ancora oggi, infatti, la Tatangelo è seguita ovunque. Un seguito che ha portato tanti curiosi a voler conoscere anche la sua vita privata.

Come anticipato, qualche mese fa lei e Livio Cori sono usciti allo scoperto. Pare, come riportato dal settimanale Chi, che la loro storia sia giunta al termine. Un fulmine a ciel sereno dato le belle parole rilasciate dalla cantante di Sora ai microfoni di Verissimo. In quella occasione, Anna Tatangelo parlò di una ottima situazione tra i due. Il magazine, a tal proposito, appare certo della rottura tra i due cantanti. Al momento, però, non sono stati ancora svelati i motivi della separazione. Se di Anna Tatangelo si sa praticamente tutto, andiamo a conoscere meglio chi è Livio Cori.

Chi è Livio Cori, ex di Anna Tatangelo? Età, Gomorra, genitori e patrimonio

  • Nome: Livio Cori
  • Età: 32 anni
  • Data di nascita: 12 marzo 1990
  • Luogo di nascita: Napoli, Campania
  • Segno zodiacale: Pesci
  • Professione: Cantante

Livio Cori nasce a Napoli, precisamente nella zona dei Quartieri Spagnoli. È molto legato ai genitori, entrambi insegnanti. La sua passione per la musica è alimentata fin da piccolo. Già all’età di 15 anni, infatti, inizia a realizzare già le prime tracce. I suoi esordi sono importanti e collabora anche con Ghemon, altro cantante molto noto nella musica italiana.

Nel 2015 c’è una prima svolta con il brano “Tutta la notte”. Singolo che ottiene il premio MEI come miglior musicista della scena hip hop. Piano, piano si fa sempre più strada nel mondo della musica arrivano al Festival di Sanremo. In quella occasione è accompagnato ad una leggenda della musica napoletana e italiana, Nino D’Angelo.

Partecipa anche ad uno dei prodotti più importanti di questi ultimi anni, Gomorra. Non solo ha recitato durante la terza stagione ma ha anche realizzato la colonna sonora della serie da titolo “Surdat“. Nell’ultimo periodo non è salito solo alla cronaca del gossip con la relazione con Anna Tatangelo ma anche perché ha collaborato con Neffa con la canzone “Nn’è cagnato niente“.

Il patrimonio del cantante di Napoli

Come possiamo immaginare, svelare le cifre di un artista è davvero complesso. Se queste non vengono svelate dal diretto interessato allora è praticamente impossibile risalire. Tale discorso non riguardo solo il patrimonio ma anche i vari guadagni in generale. Possiamo ipotizzare, data la sua carriera, che siamo in presenza di qualcosa di non indifferente.

Da quanto riportato dal sito Money.it, per ogni cd fisico venduto l’artista percepisce tra i 1,17 e i 1,60 euro. Per l’ambito virtuale, invece, si arriva a guadagnare tra gli 11 e i 16 centesimi. Queste, però, sono solo stime ed è praticamente impossibile entrare nel merito dell’argomento con dettagli chiari e ufficiali.

Impostazioni privacy