Victoria De Angelis fuori di seno: le foto sfidano la censura di Instagram

Victoria De Angelis sfida ancora una volta la censura di Instagram. La bassista dei Maneskin va fuori di seno nella serie di scatti che ha condiviso, mostrandosi super sexy.

La trasgressività è un elemento che caratterizza i Maneskin fin dalla loro prima apparizione in pubblico. Uno stile che li ha resi unici in Italia e che portano in ogni occasione, soprattutto sui social. La musicista infiamma spesso il web e lo ha fatto ancora una volta con le sue foto hot. La bassista ha conquistato i fan che sono impazziti vedendola in versione sexy più che mai.

victoria de angelis
fonte foto: Instagram

Un tema caldo negli ultimi anni è la censura sui social, ma più nello specifico su Instagram. È legata principalmente ai nudi artistici e alla fotografia di nudo. Sempre più spesso ci si imbatte in profili di fotografi, illustratori e designer che vengono bloccati o cancellati perché ritenuti dall’algoritmo inadatti e non in linea con le politiche del social.

Proprio per questo moltissimi artisti decidono di sfidare la censura di Instagram e condividere scatti al limite. È quello che fa di frequente Victoria De Angelis con le sue fotografie sexy. La bassista, infatti, è spesso protagonista di momenti che catturano l’interesse del web e rischiano di essere bloccate dal social.

Victoria De Angelis è incandescente: gli scatti hot al limite

Dopo che si è mostrata sui social nuda, la bassista dei Maneskin continua a condividere foto che sono al limite, sfidando così Instagram. Anche questa volta Victoria ha condiviso una serie di scatti in cui ha mostrato il seno. Nelle foto la vediamo con una canotta bianca, dove la bretella si sposta leggermente lasciando il lato A interamente scoperto.

Per evitare che vengano bloccate, come fa di solito, Victoria ricorre alla strategia delle emoticon. Questa volta ha utilizzato delle stelline per coprire i capezzoli scoperti. Un escamotage che usa anche quando suona durante alcuni live, dove spesso si presenta con il seno scoperto. Un po’ come è successo a Sanremo rendendosi protagonista del momento hot.

In questo periodo Victoria è in tour con i Maneskin. Nonostante gli impegni professionali, il gruppo si sta concedendo qualche momento di relax prima di proseguire i live. Per questo la De Angelis ha deciso di passare un po’ di tempo ad Ibiza con gli amici, dove si è rilassata anche insieme a Ethan e Thomas, mentre Damiano è rimasto a Roma. Dei momenti tutti per loro dove hanno approfittato a ricaricare le pile per le prossime date.

victoria de angelis
fonte foto: Instagram
Impostazioni privacy