Victoria De Angelis, web in fiamme: si vede tutto

Victoria De Angelis ha pubblicato uno scatto incandescente. La bassista si è mostrata completamente nuda. Fan in estasi.

I Maneskin hanno sempre mostrato di essere molto trasgressivi. In ogni singola apparizione sono riusciti ad entrare nel cuore delle persone con il loro stile. Uno stile che, come sappiamo, non viene mostrato solo sul palco ma anche sui social. In questo caso, ad incendiare il web ci ha pensato la bassista Victoria De Angelis.

Victoria De Angelis
Fonte Ansa Foto

Fin dal primo momento, la bellezza di Victoria De Angelis ha fatto girare la testa a tutti. Questa, unita con il suo stile e la sua bravura l’hanno portata ad essere un punto di riferimento per molti. Non è un caso che, lei con i Maneskin, sia seguitissima in ogni parte del pianeta. Insomma, il successo deriva da vari fattori che non possono mai mancare.

Come detto, sui social Victoria pubblica scatti davvero impressionanti. Immagini che difficilmente possono passare sottotraccia. La bassista, però, non è la prima volta che lascia una foto incandescente. In questo caso, la sua foto ha fatto immediatamente il giro del web. Lasciando tutti gli utenti a bocca parte. Ecco cosa ha postato Victoria De Angelis.

Victoria De Angelis nuda, lo scatto è incandescente

Ogni scatto di Victoria De Angelis fa presto il giro del web. A maggior ragione se si presenta davanti alla camera completamente nuda. In quel momento, la sorpresa di quanto mostrato lascia tutti a bocca aperta. Ed è proprio questo quello che è successo, la sua foto ha davvero stupito tutti.

La De Angelis si è mostrata nuda e immersa nella natura. Mostrandosi con una fisicità davvero curata. L’immagine si ferma poco dopo l’ombelico. Le parti sensibili, però, sono state dovutamente coperte con due cuori rosa disegnati sopra. Questo perché Instagram non concede spazio a determinati contenuti. Cosa sottolineata anche dalla bassista nella didascalia. Infatti, la De Angelis parla di tentativo di non farsi segnalare ancora una volta dal social in questione. Segno di come, qualche scatto del passato, non sia proprio piaciuto alla direzione di Instagram.

L’accoglienza è stata a dir poco positiva. Si pensi che lo scatto ha superato il milione di like. Mentre i commenti hanno segnalato grandissimo stupore per quanto mostrato. Naturalmente, tutti hanno apprezzato la foto che la bassista ha deciso di pubblicare. Uno scatto che, come detto, non è insolito. Nella storia dei Maneskin c’è anche questo tipo di apparizione. Naturalmente, la De Angelis ha da subito infiammato il web, la cosa non può fare altro che aumentare in determinate circostante. E siamo certi che la bassista saprà ancora sorprendere in futuro con scatti davvero incandescenti.

Victoria De Angelis, nuda
Fonte Instagram
Impostazioni privacy