Giulia Provvedi de Le Donatella in bikini: il décolleté accende il web, il tatuaggio è proprio lì

Giulia Provvedi del duo Le Donatella ha acceso i social con una serie di scatti in cui si mostra in bikini. La cantante ha lasciato senza parole con il suo décolleté in bella vista.

La sorella bionda del noto duo musicale e televisivo ha conquistato ancora una volta il popolo del web con alcune foto che non sono passate inosservate dai suoi tanti fan. Giulia ha catturato l’attenzione del pubblico social con il suo fisico mozzafiato, mostrandosi in bikini. Gli scatti condivisi sul suo profilo Instagram sono davvero esplosivi.

giulia provvedi donatella
fonte foto: Instagram

Giulia Provvedi non è un nome sconosciuto al mondo dello spettacolo italiano ed è legato a quello de Le Donatella. È proprio insieme alla sorella Silvia che ha conquistato una certa popolarità con il duo musicale, ma non solo. Giulia e la gemella, infatti, non sono solo delle cantanti, ma in questi anni si sono mostrate anche personaggi televisivi. Diverse sono le ospitate tv ed i reality show dove hanno partecipato, mostrando la loro sintonia.

Oltre al piccolo schermo, Giulia e Silvia sono seguitissime anche sui social, dove interagisco quotidianamente con i loro fan e condividono momenti legati alla loro vita privata. In uno degli ultimi scatti che si vedono sul profilo del duo è impossibile non essere catturati dagli scatti sexy di Giulia, in cui ha deciso di mettere in mostra la sua sensualità e lasciare a bocca aperta i fan.

Giulia Provvedi de Le Donatella è esplosiva: il lato A accende i fan

Proprio mentre le temperature si stanno alzando e l’estate è ormai alle porte, la cantante si è resa protagonista ancora una volta dei social con una serie di scatti che hanno ammaliato i suoi follower. Se l’altra volta Giulia Provvedi ha conquistato tutti con la foto con il lato B, questa volta la gemella bionda de Le Donatella ha deciso di sfoggiare il suo décolleté e posare in costume.

Sul profilo social che condivide con la sorella, Giulia ha condiviso tre foto in cui si palesa con un bikini di color rosa perla. Un costume particolare, visto che è intrecciato dietro il collo, lasciando intravedere una parte di lato A. Impossibile non notare il tatuaggio a forma di stella posizionato proprio tra i due seni.

“Foto 1, 2 o 3”, chiede Giulia ai suoi tanti fan che non hanno perso tempo a rispondere commentando sotto il post. In tanti, infatti, hanno deciso di dire la loro e rivelare qual è lo scatto che preferiscono. Nella prima appare sorridente, mentre nella seconda è decisamente più provocante e nella terza è più seriosa.

giulia provvedi donatella
fonte foto: Instagram
Impostazioni privacy