Magnum 70, quanto costa il motoscafo di Silvio Berlusconi? Cifra incredibile

Silvio Berlusconi ha sempre attirato tanto interesse nei suoi confronti. Questa volta, il suo Magnum 70 ha generato curiosità. Quanto costa? Scopriamolo insieme.

Silvio Berlusconi è una delle personalità più importanti a livello nazionale. Tanti sono gli occhi degli indiscreti che vogliono sapere tutti di lui. Non solo il suo lato da imprenditore ma anche quello privato. Tra le tante curiosità che ha generato “Il Cavaliere” c’è anche quella che ruota attorno al suo Magnum 70. Un lussuoso motoscafo dal prezzo molto alto.

Silvio Berlusconi
Ansa Foto

Con il tempo, Silvio Berlusconi è stato sempre di più al centro dell’attenzione. Prima come imprenditore e poi come politico, il suo nome è dentro la storia dell’Italia. Ancora oggi, è sulla scena pubblica tramite il suo partito, Forza Italia, e il Monza. Inevitabilmente, pubblico e privato si intrecciano e i più curiosi vogliono sempre più conoscerlo meglio. Sia lui che i suoi acquisti.

Berlusconi si è sempre mostrato molto affezionato a tutto quello che ha conquistato. Si pensi che l’auto di Silvio Berlusconi sia un pezzo davvero d’epoca. Così come il suo motoscafo che sorprende ogni volta. Il Magnum 70 è stato protagonista di tante avventure. Ma quanto costa? Il prezzo è molto alto.

Quanto costa il Magnum 70 di Silvio Berlusconi?

Il lussuoso motoscafo di Silvio Berlusconi è stato scenario di molteplici situazioni. Dalla sua vita privata fino ad ospitare illustri esponenti politici. Ragion per cui è facile immaginare che il costo sia a dir poco proibitivo. Non sappiamo quanto costi lo Sweet Dragon, così chiamato dall’imprenditore, di Berlusconi. Ma possiamo riferirci ad un modello del 2014. Questo ha un costo di 4 milioni e 700 mila euro più IVA.

Tale mezzo si presenta con una struttura davvero imponente. Il Magnum 70 di Silvio Berlusconi ha 472 cavalli e un peso di 47 tonnellate. Da come possiamo immaginare, in mare è davvero molto difficile non notarlo. Questo, inoltre, è apparso anche diverse volte sui giornali. A dimostrazione di come il politico e l’imprenditore sia sempre seguitissimo.

Come è facile pensare, il Magnum 70 non è usato solo da Berlusconi ma anche da altri componenti della famiglia. Soprattutto in estate, il veicolo è spesso usato per rilassarsi e raggiungere una determinata destinazione. Si pensi che “Il Cavaliere” ha acquistato il motoscafo nel 1990. Facile pensare che la cifra svelata in precedenza non sia quella pagata dall’imprenditore.

Le curiosità che vedono protagonista Berlusconi non si esauriscono con il suo lussuoso motoscafo. L’Imprenditore, nella storia, è stato sempre più al centro dell’attenzione. Nello specifico, c’è una sorta di mistero che riguarda il “regalo” Villa Arcore che fecero a Berlusconi. Una vicenda storica ma che ancora oggi incuriosisce in maniera importante.

Impostazioni privacy