Gesto estremo al Paradiso delle Signore? Le premesse non fanno ben sperare

I fan de Il Paradiso delle Signore sono in apprensione per quanto sta emergendo dalle anticipazioni. Ci sarà un gesto estremo? Le indiscrezioni preannunciano niente di buono: ecco che cosa è stato detto.

I fan della soap opera italiana sono in fermento perché gli attori sono tornati sul set per girare la settima stagione. Proprio per questo motivo in molti cercano di captare delle anticipazioni e cercare di scoprire con qualche mese di anticipo quello che succederà. Secondo quanto emerso nelle ultime ore, pare che bisognerà aspettarsi un colpo di scena bello e buono.

paradiso signore gesto estremo
fonte foto: screen tv

È previsto per settembre l’inizio della nuova stagione de Il Paradiso delle Signore, dove di certo non mancheranno colpi di scena. In questi anni, lo spettacolo è riuscito a mantenere sempre alta e viva l’attenzione tra il pubblico che è rimasto sempre fedele alla soap opera, facendo segnare ottimi ascolti.

E proprio mentre i fan sono in trepidazione per le nuove puntate, i primi spoiler rivelano che qualcosa potrebbe cambiare per sempre nelle vite dei loro personaggi preferiti. La trama, infatti, sarà più avvincente dove il pubblico potrebbe rimanere di stucco per ciò che accadrà all’evoluzione del rapporto tra Adelaide ed Umberto Guarnieri.

Colpo di scena al Paradiso delle Signore: la vendetta di Adelaide

E mentre i fan dovranno dire addio ad una parte del cast del Paradiso delle Signore, le storie di chi resta si faranno sempre più intense. Al centro dello spettacolo ci saranno i capovolgimenti che vedono al centro Adelaide di Sant’Erasmo, interpretata da Vanessa Gravina, e Umberto Guarnieri, il cui volto è quello di Roberto Farnesi.

Secondo quanto emerso, la contessa ed il commentatore saranno al centro di un intrigo sentimentale che porterà a conseguenza tragiche. Adelaide, infatti, ha tutta l’intenzione di vendicarsi di Umberto e non ci sarà niente e nessuno che potranno fermarla. Il motivo di questa vendetta? Ovviamente passionale, da come si legge sul portale TiPiù.com.

Il commendatore, infatti, avrebbe lasciato Adelaide perché si sarebbe accordo di essersi innamorato della venere Flora Ravasi, interpretata da Lucrezia Massari. Questo ha portato la contesa a non accettare la decisione di Umberto, tanto che il rancore e la rabbia potrebbero spingerla a compiere delle azioni mirate contro i due.

Ma in che modo si vendicherà Adelaide di Umberto e Flora? Secondo quanto si legge, pare che la contessa sia intenzionata ad allontanare i due. Proprio per questo, tramite intrighi e sotterfugi proverà a far licenziare la venere dal grande magazzino. Ma non si fermerà qui, visto che pare sia pronta a compiere un gesto estremo. Staremo a vedere cosa accadrà nella settima stagione del Paradiso delle Signore che pare sia l’ultima prima dell’addio.

Impostazioni privacy