Paradiso delle Signore addio: la settima stagione sarà l’ultima?

Paradiso delle Signore addio, la soap opera di Rai Uno sta davvero andando incontro alla chiusura definitiva: pare che la settimana stagione possa essere l’ultima.

Sembra proprio essere in arrivo delle brutte notizie per il pubblico di Rai Uno che ormai da molti anni segue con passione le vicende della famosa soap opera che qualche settimane fa ha chiuso i battenti della sesta stagione per dare appuntamento a dopo l’estate. Voci sempre più insistenti infatti vogliono la chiusura definitiva dello show con il finale della settima stagione in partenza proprio da Settembre, una notizia che ha gettato tutti in allarme.

Paradiso delle Signore
Ansa Foto

Proprio in questi giorni infatti tutti gli attori protagonisti delle varie storie stanno tornando sul set per girare le nuove scene che il pubblico vedrà solo dopo l’estate, eppure il settimanale Nuovo con la sua indiscrezioni non lascia spazio a nessun tipo di dubbio.

Il motivo di questa decisione da parte della Rai pare dipendere da diverse situazioni che proprio in questi mesi potrebbero far diventare il gossip una vera conferma: scopriamo dunque di che cosa si tratta.

Paradiso delle Signore verso la chiusura? Ecco che cosa ha deciso la Rai

Paradiso delle Signore ha tenuto fino alla puntata del finale di stagione tutto il pubblico attaccato alla televisione, gli ascolti infatti sono sempre stati da record per la soap opera di Rai Uno eppure nel suo futuro qualcosa potrebbe non andare come previsto.

Pare infatti che l’azienda proprio in queste settimane dovrà decidere quale sarà il suo futuro, da quanto si legge sul settimanale Nuovo seppur il prodotto sia di grande successo, per la Rai i costi sarebbero troppo elevati per continuare ancora a lungo e per questo si sta facendo sempre più concreta la notizia che la stagione numero sette possa essere la conclusiva. Ma non è tutto, pare che al suo posto dovrebbe arrivare la soap opera spagnola Sei Sorelle che già quest’estate la rimpiazzerà nella fascia oraria del primo pomeriggio, qualora infatti gli ascolti saranno uguali al prodotto italiano, il cambio potrebbe essere davvero cosa fatta.

Insomma davvero un colpo di scena incredibile che ha giù gettato nello sconforto il pubblico a casa che dopo tanti anni non sembra per niente contento di questa possibile decisione arrivata davvero come un fulmine a ciel sereno e chissà come la prenderanno i tanti protagonisti che giorno dopo giorno raccontato la storia del negozio più famoso della tv italiana.

Impostazioni privacy