Addio al Paradiso delle Signore: nella nuova stagione non ci sarà

Addio al Paradiso delle Signore, la nuova stagione seppur ancora lontana si sta preparando a salutare tantissimi personaggi delle storie passate: ecco chi non ritroveremo più.

Manca ancora davvero tantissimo tempo per la messa in onda della nuova stagione della serie tv di Rai Uno in onda nel pomeriggio della settimana che giorno dopo giorno continua a riscuotere un grandissimo successo e se una parte del cast è già a lavoro per le puntate che andranno in onda da Settembre, sono davvero molti i volti che non vedremo più nelle storie di stagione. Pare infatti che il cast si arricchirà di tante storie ma dovrà dire addio a personaggi a cui il pubblico si era davvero molto affezionato.

Paradiso delle Signore
screen tv

Tanto per cominciare possono tirare un sospiro di sollievo i fan di Vittorio Conti interpretato da Alessandro Tersigni che resta la colonna portate della storia e con lui anche la Contessa Adelaide, Umberto e molti altri.

Ma chi saranno invece gli addii? Il pubblico deve davvero prepararsi perchè in questo caso non si tratta solo di un unico attore: entriamo nel vivo della questione, ecco di chi stiamo parlando.

Paradiso delle Signore, da Dante a Tina: ecco gli addio della nuova stagione

Paradiso delle Signore torna al centro dell’attenzione ancora una volta ma in questo caso per una notizia che forse davvero in pochi avrebbero voluto leggere nonostante da tempo si vociferasse in merito alla nuova stagione.

A dire addio alle nuove puntate infatti saranno gli attori Caterina Bertone (Beatrice); Luca Bastianello (Dante); Luca Capuano (Sandro); Neva Leoni che si è sposata proprio nei giorni scorsi(Tina); Luca Grispini (Nino); Giulia Chiaramonte (Sofia) e Mariavittoria Cozzella (Dora). Insomma davvero dei pezzi da novanta che per motivo non ancora noti hanno deciso di non prendere parte alla nuova stagione della soap opera.

Eppure le belle notizie non mancano, pare infatti che il cast per chi va via, avrà anche dei nuovi arrivi, tra di loro troveremo Chiara Baschetti; Clara Danese; Elvira Camarrone e Gabriele Anagni i cui ruoli almeno per il momento non sono stati resi noti, certamente le nuove trame non deluderanno le aspettative dei tanti fan. Nessuna notizia ufficiale invece per la data di inizio della nuova stagione, ma vista la presentazione dei nuovi palinsesti il mese di certo sarà quello di Settembre come accaduto per gli anni precedenti. Il conto alla rovescia è partito ufficialmente.

Entra nel gruppo offerte di lavoro, bonus, invalidità e legge 104, pensioni e news

Ricevi ogni giorno gratis i migliori articoli su offerte di lavoro, bandi, bonus, agevolazioni e attualità. Scegli il gruppo che ti interessa:


  1. Telegram - Gruppo base