Gigi D’Alessio, lo yatch è da sogno: ma quanto costa? La cifra vi stupirà

Gigi D’Alessio passa spesso le vacanze estive su uno yacht esclusivo, lo avete mai visto? Andiamo a vedere tutti i dettagli del mezzo e soprattutto quanto costa.

In più di una occasione il cantautore napoletano, che proprio quest’anno ha festeggiato i primi trenta anni di carriera, è stato avvistato a bordo di uno yacht mentre si rilassava tra un impegno e l’altro. Si tratta di una delle più belle imbarcazioni esistenti: ecco qual è il costo e quanto è grande.

gigi d'alessio
fonte foto: Ansa

Torniamo a parlare di uno degli artisti di punta delle musica italiana. Sono ormai molti anni che Gigi D’Alessio è uno dei più amati e seguiti cantautori. Al di là della sua immensa carriera che lo ha spinto a calcare palchi prestigioso in Italia e all’estero, di grande interesse è la sua vita privata. Molte persone vogliono sempre sapere qualcosa in più su di lui: qualche aneddoto o qualche curiosità.

Tra le curiosità sicuramente c’è il suo yacht, dove è stato avvistato in più di una occasione ad uno dei tanti porti sulla costa campagna. Un’imbarcazione dove ama trascorrere del tempo tra un concerto ed un altro. Andiamo a scoprire nel dettaglio il prezzo della sua imbarcazione, quante camere ha al suo interno e quanto è grande.

Gigi D’Alessio giornaledelcilento: ecco quanto costa l’imbarcazione

In più di una circostanza il cantautore napoletano, che quest’anno ha festeggiato 30 anni ci carriera con due concerti evento a Napoli dalla cifra importante, è stato avvistato sullo yacht Anne Marie. Come viene sottolineato dal giornaledelcilento.it, Gigi era a bordo dell’imbarcazione grande quasi 30 metri per passare qualche giorno di relax a largo della costa campana.

Un’imbarcazione sicuramente elegante, oltre che molto spaziosa. Basti pensare che può ospitare fino a 10 persone, tra cui 9 adulti e 1 bambino, più 5 persone dell’equipaggio. Ma qual è il costo? Non sappiamo con precisione quanto costi uno yacht di questo tipo, visto che non è presente il listino prezzi per acquistarla.

Possiamo dire però che in tanti decidono di affittarlo per diversi giorni. Secondo quanto segnalato dal portale flyingcharter.it, i prezzi sono piuttosto alti. Per coloro che volessero affittarla nell’alta stagione, il prezzo è di 59mila euro a settimana. Chi vuole approfittare a passare qualche giorno sull’imbarcazione durante la bassa stagione risparmia qualche soldo, visto che costa 52mila euro a settimana.

Si tratta di una bellissima imbarcazione, la quale possiede un grande salotto che ospita una zona living con la tv lcdc, tavolino, divani. Poi ha una luminosa zona pranzo ed un attrezzato angolo bar ottimo per invitare gli amici a bordo. Lo yacht possiede inoltre 4 cabine ospiti: 3 matrimoniali ed una doppia. Dove dispone anche di un bagno privato. Molti vip decidono di acquistare uno yacht, come Stefano De Martino che lo ha regalato al figlio Santiago.

yacht gigi d'alessio
fonte foto: sito flyingcharter.it
Impostazioni privacy