Qui un ‘maschiaccio’, oggi è la cantante più amata: chi é? Prova a riconoscerla

Nella foto retrò in bianco e nero c’è una bambina che oggi è una delle artiste più amate e seguite in Italia, una cantante con una carriera sensazionale: avete capito chi è?

La popolarità dei social ha scatenato non solo le persone comuni, ma anche molti Vip. Tanti artisti, infatti, hanno deciso di avere una presenza costante e quotidiana sui loro profili, postando diverse foto. Anche una delle cantanti italiane più famose ha deciso di condividere con i fan un ricordo del suo passato, aprendo un altro cassetto del suo cuore.

fiorella mannoia bambina
fonte foto: Instagran

Tutti, o quasi, i personaggi che popolano lo spettacolo ad avere un profilo Instagram. È proprio questo il social preferito per molti, dove riescono ad attutire le distanze con quei fan che li seguono da sempre. Anche la cantante in questione ha deciso di mettersi in gioco e condividere diversi momenti che appartengono al presente, ma anche al passato.

Nella foto che vediamo in bianco e nero, la bambina, che oggi è una meravigliosa artista italiana capace di calcare i palchi più importanti e prestigiosi italiani, era un vero e proprio “maschiaccio”, come lei stessa si è definita. Avete capito chi è? Si tratta di Fiorella Mannoia, una delle cantanti più amate di sempre.

Fiorella Mannoia da piccola: la foto inedita

Ebbene sì, Fiorella Mannoia, che abita in una bellissima casa a Roma, ha deciso di spulciare tra i vecchi ricordi del passato e condividere con i fan questa bellissima foto inedita in bianco e nero. Tantissimi sono i commenti ed i like che sono arrivati in pochissimo tempo, questo soprattutto dietro la didascalia in accompagnamento al post.

“Non lasciatevi ingannare dalle apparenze, – scrive l’artista – sembra una bambolina angelica, ma in realtà ero un maschiaccio dispettoso”, si legge nella capture che accompagna l’immagine. Una considerazione inaspettata, visto che in tutti questi anni abbiamo visto Fiorella sempre elegante e raffinata.

Ma a far specie è proprio il fatto che siamo abituati a vederla sempre tutta d’un pezzo. Per questo immaginarla “terribile”, magari correre per casa e fare danni, ci viene difficile. Ma è una caratteristica propria dei bambini. A dir la verità, l’energia non le manca affatto nemmeno adesso, anzi.

Oggi possiamo dire che la sua vita è piena di soddisfazioni, privati e professionali. Al di là della splendida carriera che si è saputa costruire con sacrificio e passione. Fiorella è felice accanto a Carlo Di Francesco che fanno coppia fissa da molti anni. I due, infatti, un paio di anni fa hanno deciso di convolare a nozze con rito civile e suggellare la loro unione.

fiorella mannoia
fonte foto: Instagram
Impostazioni privacy