Romina Carrisi da bollino rosso in spiaggia: la scollatura è bollente

Romina Carrisi stupisce tutti i suoi fan con uno scatto da bollino rosso. La ragazza ha condiviso sui social uno scatto con il décolleté in bella vista.

È tempo di vacanza per tutti i volti che sono stati centrali nella passata stagione televisiva. Tra questi c’è anche la figlia di Albano Carrisi e Romina Power che, per il secondo anno consecutivo, ha affiancato Serena Bortone. Proprio mentre si sta godendo un po’ di relax ha deciso di condividere uno scatto la cui scollatura non è passata inosservata.

romina carrisi
fonte foto: Ansa

Romina Carrisi è reduce da una stagione tv trionfante, dove per il secondo anno consecutivo ha fatto parte del cast degli “affetti stabili” di Oggi è un altro giorno. Prima di ritornare al suo posto nel talk show di Rai 1, l’attrice si sta godendo qualche giorno di relax lontano dall’Italia.

La figlia più piccola nata dal matrimonio tra Albano e Romina, infatti, è volata in Messico dove si sta rilassando e prendendo il sole nella bellissima spiaggia di Cancún. Romina Jr. sta documentando tutto sui suoi canali social, dove ha postato una foto in cui non è passato inosservato ai tanti fan il suo décolleté.

Romina Carrisi in vacanza: il messaggio body positive

Romina Carrisi è molto attiva sui social, dove condivide diversi momenti legati alla sua quotidianità, come quando ha fatto un gesto che ha stupito tutti. Questa volta ha spiazzare i follower è la sua scollatura. L’attrice, infatti, ha deciso di condividere una foto in cui è in spiaggia a godersi il mare di Cancún, città messicana in cui ha deciso di trascorrere le sue vacanze.

Nello scatto la vediamo seduta sulla sabbia con addosso un cappello di paglia, degli occhiali da sole ed una camicia sbottonata e legata in vita che lascia intravedere quasi interamente il décolleté. Tantissimi i like ed i complimenti che sono arrivati in poche ore tramite i commenti sotto la foto.

Anche la didascalia scelta in accompagnamento alla foto è significativa, visto che ha lanciato un messaggio body positive. Romina ha sottolineato come per anni la sua “pancetta” è stata la sua nemica più grande. Dove le ha fatto la guerra e non riusciva ad accettarla. Fino a quando ha capito che non è più importante.

Non è la prima volta che Romina decide di mostrarsi in costume sui social. Più di una volta ha lasciato a bocca aperta i fan con la scelta dei suoi outfit. La giovane Carrisi è sempre molto attenta a ciò che condivide, visto che il sui profilo è molto curato, segno che ci tiene a scegliere con cura le foto.

romina carrisi
fonte foto: Instagram

Entra nel gruppo offerte di lavoro, pensioni, bonus, invalidità - 104 e news