Romina Power con l’uomo della sua vita: è proprio lui

Romina Power ha condiviso una foto sui suoi canali social in cui ha sottolineato chi è l’uomo della sua vita. Le parole della cantante sono cariche di affetto: ecco di chi si tratta.

È considerata da moltissimi anni uno dei volti che è riuscita a cambiare il mondo della tv, dello spettacolo e del gossip. La sua storia d’amore con Albano Carrisi ha fatto sognare milioni di persone in tutta la penisola. Ma ad oggi l’uomo della vita della cantante è solamente uno e lo ha sottolineato sui social con uno scatto che non lascia dubbi.

romina power
fonte foto: Ansa

Romina Power non è estranea di certo al mondo del gossip, visto che per decenni è stata al centro dell’attenzione mediatica per via della relazione con Albano Carrisi. Il loro matrimonio, uno dei più longevi della tv, è ricordato ancora oggi con grande affetto e gioia da parte dei fan, dove in molti sperano ancora di rivederli insieme.

Ma se il cantante di Cellino San Marco ormai fa coppia fissa da anni tra alti e bassi con Loredana Lecciso, la donna che lo ha fatto diventare padre per altre due volte, anche la cantante originaria degli Stati Uniti ha il cuore impegnato. Romina su Instagram ha specificato chi è l’uomo della sua vita con cui ama passare del tempo.

Romina Power, dopo Albano solo lui: ecco chi c’è nel suo cuore

Romina Power si sta godendo qualche giorno di sano relax in questa prima parte della stagione estiva. È proprio qualche giorno ha deciso di condividere suoi suoi canali social con chi sta passando queste vacanze. La cantante, infatti, ha condiviso un post con una foto in cui rivela chi è la sua persona preferita.

“Che bello stare al mare anche con una sola persona, ma che ti capisce!”, ha scritto Romina. Delle bellissime parole rivolte ad un uomo speciale per lei, ovvero al figlio Yari Carrisi, il secondogenito nato dal matrimonio tra lei ed Albano. Nello scatto possiamo vedere proprio Yari fare un salto in riva al mare prima di tuffarsi.

Se i rapporti tra Yari e Albano non sono sempre stati buoni e spesso burrascosi, non possiamo dire lo sterro tra lui e la madre Romina. La cantante, infatti, ha sempre avuto un rapporto speciale con il figlio, con il quale condivide diversi momenti: dalla routine quotidiana alle vacanze.

Yari sarà stato sicuramente molto vicino alla madre quando Romina si è dovuta operare. Così come lo sono state le altre due figli, Romina Jr. e Cristel, anche loro hanno un ottimo rapporto con la mamma.

romina power
fonte foto: Instagram
Impostazioni privacy