Albano e Yari Carrisi dopo la lite: in che rapporti sono oggi e perché avevano litigato

Albano e Yari Carrisi hanno avuto un momento complesso. Andiamo a vedere cosa è successo e in che rapporti sono oggi. Hanno ritrovato la pace?

Albano e Romina Power hanno avuto una straordinaria storia d’amore. Tra loro due c’è stato un fortissimo legame che ha portato alla luce 4 figli. Tra questi troviamo Yari Carrisi. Una personalità forte ma che ha deciso di intraprendere una strada diversa da quella dei genitori.

Albano e Yari Carrisi
Fonte foto: Ansa e Instagram

Possiamo dire che, tra i figli della leggendaria coppia, Yari è quello più enigmatico. Yari, però, ha ereditato la passione che domina in casa Power e Carrisi, quella della musica. Infatti, la sua storia è davvero molto importante tanto che ha stretto diverse collaborazioni. Soprattutto come autore di testi.

Uno dei momenti più duri per il ragazzo è stata la separazione dei genitori. Da quel momento, sono circolare varie voci sul tipo di rapporto tra il musicista e il cantautore di Celino San Marco. Ancora oggi, molti, si chiedono come siano andate le cose. E, soprattutto, quali sono i rapporti attuali tra i due.

Albano e Yari Carrisi, la pace ritrovata: la situazione

Ci sono sempre state tante voci sul rapporto tra Albano e suo figlio Yari. Voci che, però, non sono mai state confermate. Anche se, una piccola traccia, è possibile trovarla durante una sua intervista rilasciata a Mara Venier qualche anno fa. In quella occasione, Yari Carrisi confessò che si rivolgeva al cantautore come “Albano” invece di chiamarlo papà.

Il musicista, continuando, ha sottolineato che non lo ha mai chiamato papà. Già dai tempi dell’infanzia. Ad aggiungere ancora dubbi sul rapporto tra i due c’è stato un indizio sui social. Anche se, alla fine, qualcosa è decisamente cambiato. Insomma, una notizia certa della loro passata situazione è davvero difficile trovarla. Quello che è certo è che ci sono state tantissime voci che hanno riferito di un rapporto un po’ complesso.

Il loro rapporto, pare, però essersi decisamente ripreso. Albano tramite la confessione sull’amore ha augurato qualcosa di davvero speciale a suo figlio Yari. Segno di come le cose stanno andando al loro posto. D’altronde, i due sono accomunati da una grande passione nella musica. Un punto di contatto decisamente importante e che non va sottovalutato.

Insomma, seppur qualche piccolo screzio tutto pare superato. I due si sono avvicinati in maniera importante. Cosa che ha fatto felice tutti i protagonisti della famiglia Albano e Carrisi. Vedremo se, in futuro, i due torneranno a parlare insieme del loro rapporto. Quello che è certo è che la curiosità dei tantissimi fan è alta. Per questo motivo, Albano e Yari Carrisi potrebbero decidere di esporsi in tal senso.

Impostazioni privacy