Romina Power operata, come sta adesso? Fan in ansia, ecco cosa è successo

Romina Power è stata operata proprio nelle scorse ore per la grande apprensione di tutti suoi fan che proprio da pochi minuti hanno ricevuto delle notizie sulla sua situazione.

Torna al centro dell’attenzione la cantante americana che proprio nelle scorse ore ha subito una lunga operazione già programmata ma di cui forse almeno fino ad oggi nessuno sapeva davvero nulla. A dare qualche notizia sulla sua situazione attuale è stata propri la figlia Romina che con delle storie social ha fatto sapere a tutti come sta la sua mamma. Delle ore di vera ansia anche da parte dei suoi follower che non smettono mai di seguirla e fare il tifo per lei.

Romina Power

Da qualche giorno infatti la donna non si faceva sentire nemmeno sui social e la cosa era davvero parecchio strana visto che da sempre è molto attiva e non perde mai occasione di far conoscere ai suoi fan anche momenti del suo passato pieni di profonda nostalgia.

Ma tornano al tema centrale, cerchiamo di capire che cosa è successo nello specifico e cosa ha portato la donna a doversi operare, e specialmente dalle parole della figlia capiamo anche come sono le sue condizioni al momento.

Romina Power operata al ginocchio: “Adesso deve fare la riabilitazione”

Romina Power questa volta ha davvero fatto preoccupare tutti i suoi fan che da qualche ora sono davvero in grande ansia per sapere come sta la loro beniamina che come ha anche affermato la figlia Romina, è stata da poco operata al ginocchio in ospedale.

“Sono andata a trovare mamma, dopo l’operazione adesso è impegnata con la riabilitazione” ha scritto la giovane figlia con una storia Instagram e ancora: “La stiamo coccolando ed è quasi pronta per torna a ballare la salsa con me”. Insomma delle parole di vero conforto che fanno capire come la situazione della cantante sia davvero rassicurante e che non ci sia nulla di grave all’orizzonte per cui dover temere.

Fino ad oggi infatti nessuno sapeva di questa sua imminente operazione a cui la donna si sarebbe dovuta sottoporre e che riguarda proprio il suo ginocchio che forse da tempo le stava dando delle preoccupazioni, l’importante è che tutto si sia risolto per il meglio, a noi non ci resta che attendere per capire quando anche la diretta interessata tornerà a parlare con il suo pubblico per poterlo rassicurare ancora una volta in più.

foto Instagram e ANsa
Impostazioni privacy