Luciana Littizzetto, così non l’avete mai vista: gambe in primo piano

Luciana Littizzetto è stata immortalata in uno scatto che ha sorpreso tutti. Una posa sexy che ha mostrato il suo lato sensuale. Ecco la foto.

Luciana Littizzetto è un nome molto noto dello spettacolo italiano. La sua presenza è sempre vista in maniera positiva dal pubblico italiano grazie alla sua capacità di sorprendere in ogni istante. Oggi la vediamo al fianco di Fabio Fazio a Che Tempo Che Fa ma la Littizzetto è protagonista anche di alcuni spezzoni dei programmi di Maria De Filippo. A dimostrazione di come la stima non sia solo del pubblico ma anche degli addetti ai lavori.

Luciana Littizzetto

Luciana Littizzetto ha conquistato sempre più persone con il tempo. Le sue battute non fanno scattare solo una risata ma aiutano a riflettere. Nei tanti interventi nella trasmissione Rai, ad esempio, pone il suo punto di vista su molti temi di discussione. Dal gossip fino ad arrivare alla televisione. Aspetti che non possono passare sottotraccia.

La curiosità per la sua persona, quindi, è aumentata sempre più. La sua personalità è di assoluto valore e, ormai, questo aspetto è acclarato. Per questo motivo, molti si chiedono quanto guadagni in Rai Luciana Littizzetto. In questo caso, però, non si parla di una curiosità privata ma di uno scatto apparso sui social, mezzo poco battuto dall’artista. Una foto che ha sorpreso tutti.

Luciana Littizzetto, lo scatto stupisce: così non l’avete mai vista

La nota artista italiana non è molto avvezza all’utilizzo dei social. Di tanto in tanto, però, anche la Littizzetto pubblica dei contenuti. In questo caso, in una Instagram Stories è apparsa in un modo insolito. Tanto da innescare una certa sorpresa nei suoi affezionati.

In una recente storia, Luciana Littizzetto si è mostrata con un vestito mini che ha messo in evidenza la sua straordinaria fisicità. Nel video in questione, l’artista ha mostrato le sue gambe in primo piano. Il tutto mentre i suoi collaboratori ultimavano i dettagli del suo look prima di andare in scena. Luciana Littizzetto si è mostrata con un ventaglio in mano per arginare le alte temperature di questo periodo.

L’immagine ha sicuramente colpito in positivo tutti i suoi affezionati. Come detto, è insolito vedere così la nota artista italiana. Quanto mostrato ha sorpreso davvero tutti gli utenti del web e ha dimostrato come Luciana Littizzetto curi ogni aspetto della sua vita. Dal suo lavoro fino ad arrivare al corpo.

Ora la nota artista si sta dedicando ad altri progetti. Di certo, la Littizzetto sta anche ricaricando le batterie per tornare al fianco di Fabio Fazio. Insomma, anche in questa occasione la Littizzetto ha regalato, in un certo modo, un momento sorprendente. Un momento che, siamo certi, avrà fatto felice i suoi follower.

Luciana Littizzetto, scatto
Instagram e Ansa Foto
Impostazioni privacy