Francesco Totti, quale macchina guida? Il prezzo vi stupirà

Francesco Totti è al centro della discussione, tante le curiosità sul suo conto. Ma quale macchia guida? Il prezzo potrebbe sorprendervi.

Gli ultimi giorni, la storia tra Francesco Totti e Ilary Blasi è finita nuovamente sotto la luce dei riflettori. Il comunicato che ha annunciato la separazione ha sorpreso i tanti fan della coppia. Ragion per cui, la curiosità sui due protagonisti è cresciuta a dismisura.

Francesco Totti
Ansa Foto

Francesco Totti non ha bisogno di presentazioni. È stato un fuoriclasse sul campo da gioco ed è diventato una vera leggenda di Roma e della Roma. Il ‘Pupone’, come chiamato in modo affettuoso dai tifosi della squadra giallorossa, è un simbolo per tante persone. Non solo per il calcio italiano. Naturalmente, quando si parla di uno sportivo di così alto livello è logica conseguenza chiedersi che macchina guidi.

Proprio in queste ultime settimane, l’interesse attorno all’ex numero 10 della Roma è cresciuto a dismisura. Come detto, quando si parla di uno sportivo così importante le curiosità sono tantissime. In questo caso, faremo luce su un argomento molto sentito: quello delle auto. Andremo a scoprire che macchina guida Francesco Totti. Il prezzo potrebbe sorprendervi.

Francesco Totti, la passione per la Lamborghini Urus: il prezzo

La passione per le super car è fare di moltissime persone. Gli sportivi sono sempre legati a questo argomento. Come sono legati i più curiosi nella volontà di conoscere cosa guidi il loro preferito. In questo caso, Francesco Totti si è regalato una super car prodotta da Lamborghini. Precisamente il modello Urus che ha un costo di circa 200.000 euro. Prezzo destinato a crescere con le varie personalizzazioni.

La Lamborghini Urus è un bolide da 650 cavalli con una velocità massima di 305 km/h e in 3,6 secondi arriva da 0 a 100. Questo prodotto unisce vari aspetti, dalla bellezza di un auto sportiva fino ad arrivare alla magnificenza di un Suv. Da come vediamo, si tratta di una super car diversa dal solito. Totti ha deciso, quindi, di provare una nuova esperienza su strada. Il modello Urus, infatti, promette delle sensazioni completamente diverse rispetto alle solite legate alle classiche supercar.

Il ‘Pupone’, però, è legato anche ad un’altre supercar. Questa volta ci spostiamo in casa Ferrari. Totti, nel corso del tempo, ha acquistato la Ferrari 599 GTO e la 612 Scaglietti disegnata da Pininfarina. Ma, come abbiamo visto, la sua passione ha cambiato obiettivo. Nonostante l’amore per la Ferrari, il fuoriclasse ha scelto di provare un altro marchio altrettanto prestigioso. La Lamborghini Urus, ora, sarà guidata dal campione italiana ma il futuro ci può riservare qualche sorpresa. Vedremo se Francesco Totti vorrà provare anche altri modelli della stessa casa automobilistica. Proprio come fatto con la Ferrari.

Impostazioni privacy