Avete mai visto Alessandra Celentano da giovane? Rimarrete di stucco

Alessandra Celentano è una delle professoresse più temute ad Amici. Ma l’avete mai vista quando era giovane? Le foto vi lasceranno di stucco.

Il pubblico italiano l’ha conosciuta dietro la cattedra del noto talent show di Canale 5: severa, intransigente e puntigliosa. Ma la sua professionalità e qualità non sono mai state messe in dubbio. E anche per questo motivo il programma non può fare a meno della sua presenza. Non tutti sanno che l”insegnante di danza classica è stata da giovane una ballerina con una lunga carriera alle spalle.

alessandra celentano
fonte foto: Instagram

Alessandra Celentano è un nome conosciuto soprattutto tra i fan di Amici, visto che sono più di venti anni che è una presenza fissa all’interno della trasmissione ideata e condotta da Maria De Filippi. La professoressa è sempre stata molto esigente ed intransigente. Questo suo carattere l’ha portata più di una volta a scontrarsi con gli allievi e colleghi.

Un carattere forte ed autoritario forgiato negli anni, visto che la sua carriera nel mondo della danza risale a molti anni fa, precisamente a quando era giovane. Prima di entrare come professoressa di danza classica nella scuola di Amici, Alessandra è stata una ballerina, lavorando con professionisti e compagnie importanti del settore.

Alessandra Celentano da giovane: le foto stupiscono i fan

La professoressa di Amici è sempre presente sui social, dove condivide diversi momenti della sua vita, come quando ha pubblicato lo scatto simpatico di un personaggio di Harry Potter. Proprio di recente ha deciso di mostrare a tutti degli scatti che appartengono al passato a quando era giovane e si stava avvicinando al mondo della danza.

Proprio sui suoi canali social, Alessandra ha pubblicato tre foto in cui la vediamo in tre momenti diversi della sua vita. Nella prima è al mare, nella seconda è in posa in una località presumibilmente collinare e la terza è insieme a degli amici in un evento mondano. In tutti e tre gli scatti la vediamo con i suoi lunghi capelli ricci, mentre oggi li ha tagliati e li porta con una piega liscia.

“La capacità di apprezzare ogni attimo della vita! – si legge nel post malinconico – Da giovani non ci si accorge del tempo che passa in fretta e ci si sofferma poco sulle cose importanti, quelle che poi non tornano più”, ha proseguito Alessandra.

“È un ciclo normale, – prosegue – Ma noi adulti possiamo attenzionare i giovani ad apprezzare il più possibile e insegnargli ad essere sempre più grati, soprattuto delle piccole cose alle quali spesso non si dà peso. Io ho imparato!”, conclude la professoressa di danza classica che non trascura il suo ruolo di prof nemmeno quando è in vacanza.

alessandra celentano
fonte foto: Instagran
Impostazioni privacy