Alessandra Celentano ‘cameo’ in Harry Potter? L’avete mai vista

Alessandra Celentano ha condiviso una foto in cui ha lasciato di stucco tutti i fan. La maestra di danza è uguale ad uno dei personaggi iconici di un film: è lei o non è lei?

La maestra di danza classica è uno dei volti storici di Amici, capace di dividere il pubblico come poche altre persone. È proprio questo uno dei tratti distintivi che l’ha portata ad essere anche una delle più amate e seguite sui social. Proprio sul suo profilo ha spiazzato tutti con un collage, tanto che alcuni si chiedono se sia stata davvero lei a recitare nella saga più famosa al mondo.

Alessandra Celentano è nota per essere una delle professoresse più temute della scuola di Canale 5. Un’insegnante esigente che pretende tanto dai suoi allievi e non si accontenta mai. Un carattere forte e sicuramente divisivo. Nonostante ciò continua ad essere un punto di riferimento per i giovani talenti e per tutto il pubblico che la segue da anni ad Amici.

La maestra, che le piace stuzzicare i suoi colleghi durante il talent, però ha condiviso sui suoi canali social uno scatto che ha destabilizzato un po’ tutti, tanto da chiedersi: è lei oppure non è lei? La professoressa ha postato un collage che la ritrae accanto alla professoressa Cooman, personaggio iconico di Harry Potter. Le due sono davvero identiche.

Alessandra Celentano come la prof. Cooman: lo scatto spiazza tutti

Suoi suoi canali social, Alessandra Celentano è seguitissima. Tanti sono i follower con cui interagisce. Qualche tempo fa aveva condiviso una foto che la vedeva ritratta accanto alla professoressa Sibilla Cooman, si tratta della strega e veggente della scuola di magia e stregoneria di Hogwarts. Un personaggio che in molti hanno imparato ad amare nella saga di Harry Potter.

Non si tratta, ovviamente, della maestra Celentano, visto che lei non ha mai avuto esperienza nel cinema. Ad interpretare in maniera impeccabile il personaggio è stata l’attrice britannica Emma Thompson. Tuttavia, è impossibile non notare la grande somiglianza che c’è tra le due, dove la professoressa di Amici ha condiviso un collage dove lei e la prof. di Hogwarts hanno lo stesso look.

Esattamente come Sibilla Cooman nella sega dei film, anche la Celentano appare con i capelli biondi mezzi ricci e mezzi arruffati con gli occhiali da vista. “Chi vorresti come Prof Prof Celentano o Prof Cooman”, ha scritto l’insegnante di danza classica nella didascalia del post. Un collage che ha stupito tutti i suoi fan che non si sono sfuggiti l’occasione di scrivere un commento e decidere chi tra le due preferivano.

alessandra celentano cooman

Impostazioni privacy