Amici, Alessandra Celentano dura contro il ballerino: “Una tarantola…”

Amici, Alessandra Celentano dura contro un ballerino, il suo commento non passa inosservato e lui reagisce: “Non capisce allora…”.

Amici, Alessandra Celentano si scaglia contro un ballerino della “concorrenza” come mai? Parole dure quelle dell’insegnante di danza che hanno incontrato una reazione forte da parte del ragazzo.

amici celentano
Foto Mediaset Play

Anche quest’anno la maestra di danza classica è letteralmente scatenata e prima del serale fa letteralmente fioccare guanti di sfida, rivolti principalmente contro la squadra di Raimondo Todaro. D’altronde ormai è noto che tra i due insegnanti non corre buon sangue e durante tutto l’anno si sono punzecchiati spesso, arrivando anche a litigare pesantemente.

Dopo la sfida lanciata a Serena, la scorsa settimana, la Celentano questa volta ha tirato in ballo diversi danzatori. Il primo guanto di sfida che ha deciso di lanciare è quello che vede contrapporsi Michele da solo contro Dario e Christian in una coreografia che, secondo lei, rispecchia tutti i requisiti che un bravo ballerino dovrebbe avere.

Il secondo guanto vede contrapporsi, invece, due coppie: Leonardo e Michele contro Nunzio e Christian in una coreografia di stile neoclassico e latino. La maestra ha specificato che per Christian sarà possibile modificare alcuni passi data la sua scarsa preparazione in entrambi gli stili, mentre Nunzio dovrà mantenere le sequenze originali. Proprio in merito a quest’ultimo, però, la donna ha espresso dei pareri piuttosto pesanti che non sono passati inosservati: che cos’ha detto?

Amici, Alessandra Celentano contro Nunzio: parole forti

Nella lettera motivazionale che accompagna il guanto di sfida di cui sopra l’insegnante ha ammesso di non apprezza il mondo di ballare di Nunzio. Secondo la Celentano il ragazzo si muoverebbe “come un bambino” e aggiunge al commento: “Nella sfida non dovrà darmi la sensazione di essere morso da una tarantola – e ancora – la sua danza mi sembra isterica”.

Questi giudizi non sono affatto andati giù al ballerino che ha commentato sdegnato: “Allora non capisce i cambi di ritmo del latino” facendo intendere che il movimento “isterico” di cui parla la Celentano si riferisca proprio a quello.

Di certo il ragazzo si impegnerà al massimo per far sì che il commento dell’insegnante di Amici venga smentito. Intanto Raimondo Todaro ha chiamato a rapporto i suoi ballerini Nunzio e Christian e ha spiegato loro che ha intenzione di accettare il guanto di sfida. Tuttavia seguirà per filo e per segno quello che la Celentano ha scritto nella lettera, quindi modificherà la coreografia per Christian, integrando dei passi hip pop al posto di quelli classici: come andrà la sfida? Lo scopriremo sabato 26 marzo su Canale 5.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Amici Official (@amiciufficiale)

Impostazioni privacy