Avete mai visto l’auto di Roberto Baggio? Non crederete ai vostri occhi

Roberto Baggio è uno dei calciatori italiani più popolari al mondo. Avete mai visto la sua macchina? Rimarrete stupiti: ecco qual è il modello che ha scelto.

Nell’arco della storia calcistica italiana ci sono stati calciatori immensi, capaci di scrivere pagine sportive degne di nota. Uno dei più grandi campioni è stato proprio il fuoriclasse di Caldogno, in grado di disegnare il gioco del calcio e rendere le partite uniche nel vero senso della parola. Una classe ed una modestia unica, così come è unica la sua macchina.

roberto baggio
fonte foto: Ansa

Roberto Baggio è stato uno degli attaccanti italiani più forti al mondo. Per alcuni appassionati di sport è stato il più forte. Un nome che ancora oggi viene osannato dalle curve delle squadre più importanti della serie A, come Juventus, Milan e Inter. Ma nella sua carriera ha indossato anche le maglie di Vicenza, Fiorentina, Bologna e Brescia, dove ha terminato la carriera.

Anche se le soddisfazioni più grandi l’ha ottenute con la casacca bianconera e quando ottenne il Pallone d’Oro nel 1993. Una fama ed un talento però sempre circondati da grande modestia. Dopo il ritiro dal calcio giocato e da dirigente della nazionale, Baggio ha deciso di allontanarsi dal mondo calcistico e dedicarsi agli affetti familiari. Ma quello che stupisce di più i tifosi è l’automobile con la quale ha deciso di muoversi

Roberto Baggio, che macchina guida? Una scelta incredibile

Sappiamo molto bene come i grandi calciatori, anche dopo l’addio al calcio, continuano ad avere uno stile di vita alto e avere delle grandi automobili. Ad esempio Francesco Totti possiede una macchina che ha un prezzo da capogiro. Ma questo non è il caso di Roberto Baggio che ha deciso di fare una scelta un po’ più modica e pacata per la sua routine quotidiana.

Al Divin Codino, com’era soprannominato quando era in campo e faceva magie con il pallone, non appartiene il lusso sfrenato. E questo è facilmente intuibile dall’automobile che possiede, nonostante nell’arco della sua carriera ha guadagnato un bel po’ di soldi da avere un importante patrimonio. Una scelta che rispecchia il suo stile di vita.

L’ex attaccante di Juve e Nazionale, infatti, ha deciso di scegliere una Panda quattro per quattro. È questa la macchina che guida Baggio per spostarsi nel piccolo paesino di Altavilla Vicentina con la sua famiglia: la moglie Andreina Fabbri ed i tre figli Valentina, Leonardo e Mattia. Un comune che si trova vicino Caldogno, in provincia di Vicenza, il suo paese natale.

roberto baggio
fonte foto: Twitter 
Impostazioni privacy