Alessandra Tripoli alza le temperature social: la foto senza veli conquista

Alessandra Tripoli ha deciso di alzare le temperature dei social con il suo ultimo scatto. La ballerina di latinoamericano ha conquistato tutti con lo scatto senza veli condiviso sui suoi canali.

La maestra di danza di Ballando con le stelle torna protagonista sui social con uno scatto che non è passato inosservato tra i tanti fan che la seguono da quando ha messo piede per la prima volta nel programma di Rai 1. La ballerina, infatti, è uno dei nomi storici della trasmissione e ogni anno attira sempre grande interesse e attenzione da parte del pubblico.

alessandra tripoli
fonte foto: Instagram

Negli ultimi anni abbiamo visto tantissimi ballerini avere un ruolo di rilievo all’interno del programma condotto da Milly Carlucci. Uno di questi volti è senza dubbio quello di Alessandra Tripoli, che nel corso delle varie edizioni si è saputa imporre e distinguere per il suo talento. A catturare l’attenzione dei telespettatori è anche la sua bellezza eterea, come viene mostrato anche sui social.

È proprio tramite il suo canale Instagram che la ballerina di latinoamericano non si tira indietro nel condividere vari momenti della sua vita. Alcuni legati alla sua professione e altri invece alla sua quotidianità. Nelle ultime ore ha incantato tutti con uno scatto senza veli che ha lasciato tutti a bocca aperta.

Alessandra Tripoli senza veli: lo scatto incanta tutti

La prima cosa che si è notata in Alessandra Tripoli quando ha messo piede nel programma di Rai 1 è senza dubbio il suo grande talento artistico, che le ha permesso di vincere anche l’edizione con Cesare Bocci. Ma ad incantare è stata anche la sua fisicità, la sua presenza scenica ed una bellezza riconoscibile ed unica.

Un aspetto fisico che ha conquistato tutti e continua a farlo anche sui social, come quando ha condiviso la foto dove ha mostrato una scollatura vertiginosa. La ballerina siciliana questa volta ha deciso di mostrarsi senza veli, come si può vedere dall’immagine. Alessandra ha pubblicato una vera foto incandescente che la vede seduta sul letto e coperta solo da un cuscino. È stato impossibile per molti non rimanere colpiti dal suo fascino.

Alessandra in questo periodo si trova in Italia perché ha deciso di lasciare Hong Kong con la sua famiglia, visto che si era trasferita in Cina per lavoro. Lei ed il marito Luca Urso erano andati a vivere nel paese asiatico nel 2013. Ma adesso però ha deciso di far ritorno in Sicilia. Il pubblico, inoltre, la vedrà di sicuro nella nuova edizione di Ballando con le stelle, che tornerà in onda dal prossimo 8 ottobre, sempre su Rai 1.

alessandra tripoli
fonte foto: Instagram
Impostazioni privacy