Shaila Gatta si mostra senza veli: lo scatto è incandescente

Shaila Gatta ha attirato l’attenzione dei fan con uno scatto che li ha spiazzati. L’ex velina si è mostrata senza veli sui social, mandando tutti in tilt.

Sono ormai diversi anni che la ballerina è un volto noto nel mondo della tv e dello spettacolo in generale. Una carriera per lei iniziata nella scuola di Amici, dove ha fatto parte del cast della quattordicesima edizione come allieva, per poi prendere il volo e partecipare a tante trasmissioni tv. A conquistare tutti è pero anche la sua fisicità, che di certo non passa inosservata tra i fan, dove sono stati catturati dallo scatto senza veli.

shaila gatta
fonte foto: Instagram

Da quando è uscita da Amici, Shaila Gatta si è saputa muovere molto bene nel mondo della tv, ottenendo diverse collaborazioni e partecipando a numerosi programma tv, tra Rai e Mediaset. Ma il vero salto di qualità glielo ha fatto fare Antonio Ricci, quando l’ha scelta nel 2017 come velina mora accanto a Mikaela Neaze Silva. È qui che raggiunge il massimo della popolarità.

Un’esperienze che termina nel 2021, quando le due sono diventate le veline che hanno partecipato a più puntate nel corso della storia di Striscia la notizia. Al di là della tv, che può esserci come no, soprattutto in questo periodo non semplice. Shaila si è saputa ritagliare un ottimo spazio su Instagram, dove condivide spesso scatti e foto promozionali. Anche questa volta l’ex velina ha lasciato tutti di stucco con lo scatto senza veli.

Shail Gatta senza veli: lo scatto conquista i fan

Nonostante la giovane età, Shaila Gatta ha alle spalle una carriera di tutto rispetto. Proprio di recente è stata scelta come testimonial della famosa linea di bellezza Nude Beauty. La ballerina, infatti, si ritrova spesso e volentieri a pubblicizzare questi prodotti cosmetici. Proprio in uno di questi scatti, l’ex velina si è mostrata sui social come mamma l’ha fatta, mettendosi a nudo nel vero senso della parola.

Shaila, come si può vedere nello scatto, è seduta per terra di profilo circondata dai prodotti della linea di bellezza che pubblicizza. Il suo vestitino è slacciato e le copre solo la parte di sotto, lasciandole scoperto il décolleté che copre con il braccio destro. Tantissimi sono stati i commenti ed il like che sono arrivati al post dai fan, che di sicuro hanno apprezzato lo scatto.

Impossibile non notare il suo fisico tonico, d’altronde è una ballerina e non stupisce che il suo corpo è allenato ed in perfetta forma. Shaila inoltre non è la prima volta che stupisce i fan in questo modo, come quando ha condiviso una foto con il vestito trasparente. Anche in quel caso ha conquistato tutti.

shaila gatta
fonte foto: Instagram
Impostazioni privacy