Striscia, Veline 2021: chi è Shaila Gatta, età, altezza, carriera, origini

Shaila Gatta è una ballerina nota per essere una delle due Veline di Striscia La Notizia 2021. Conosciamola meglio

Shaila Gatta
Fonte instagram (@shaylinka)

Shaila Gatta è una nota principalmente per essere una delle due Veline di Striscia La Notizia 2021. Prima di essere Velina, l’abbiamo già incontrata in un talent per ragazzi che vogliono emergere nel mondo del canto e del ballo.

Shaila Gatta, età, altezza, dov’è nata

Shaila Gatta
Fonte instagram (@shaylinka)

Shaila Gatta nasce ad Aversa, in provincia di Caserta, il 6 agosto del 1996, sotto il segno del Leone. Cresciuta in una famiglia umile con padre conducente di ambulanze e madre sarta, Shaila ha sempre avuto la passione per il ballo.

E’ stesso lei in un’intervista tenuta a Città di Salerno a raccontare la sua infanzia. “Spesso – racconta la ballerina – quando dico che sono di Secondigliano le persone cambiano comportamento nei miei confronti, hanno un pregiudizi […] Alla fine – aggiunge di seguito – siamo noi a decidere se diventare burattini della criminalità oppure impegnarci per una vita migliore. Io ho scelto la seconda opzione”.

E’ da apprezzare questo comportamento da parte della ballerina, che è stata cresciuta dalla sua famiglia, la quale le ha tramandato valori essenziali per essere una bella persona in futuro.

La ragazza è alta 170 cm e ha un fisico molto scolpito a causa degli allenamenti che conduce per il lavoro che svolge.

Shaila Gatta, la carriera

Shaila Gatta ha frequentato il liceo linguistico dove ha imparato l’inglese e lo spagnolo, e mentre andava a scuola lavorava. Ha fatto la baby sitter, ha dato ripetizioni a bambini ed è stata impegnata anche in un call center.

Mentre perseguiva la scuola già studiava danza, ma a sedici anni ha lasciato la sua città natale per trasferirsi a Roma, per poter realizzare il suo sogno di diventare ballerina e di lavorare in televisione.

C’è da dire che Shaila nel 2017 è andata anche a Los Angeles per continuare a studiare danza e per imparare ancora meglio l’inglese. Ovviamente le difficoltà sono state tante, ma ha ottenuto i suoi risultati.

Nel 2015 ha partecipato ad Amici di Maria De Filippi, per la categoria ballo, dopodiché è diventata Velina di Striscia la Notizia, conducendo insieme a Mikaela Neaze, Paperissima Sprint.

Shaila Gatta ha fatto parte di molti corpi di ballo di programmi televisivi molto conosciuti tra cui Tale e Quale Show e Ciao Darwin. 

LEGGI ANCHE >>> Mara Venier si fa una risata, il messaggio social per Stefano De Martino

LEGGI ANCHE >>> Striscia La Notizia, il tapiro è gigante: consegnato ad una Regione

Shaila Gatta, il fidanzato

A febbraio 2018 Shaila, in un’intervista, ha raccontato un aneddoto triste della sua vita relazionale definendo il suo ex ragazzo come colui che l’ha violentata psicologicamente.

“Dicevaracconta la ballerinache io valevo zero, che lavoravo solo grazie a lui. Mi rubava i soldi dal portafoglio, mi ha fatto il regalo di anniversario con 200 euro, miei. Mi diceva che non mi sapevo vestire, e sceglieva lui gli abiti. Diceva che ero brutta.” – e continua la sua storia – Anche quando non ero più innamorata, non riuscivo a uscirne”.

E questa cos’è se non violenza psicologica? Di fatti Shaila è riuscita ad uscire da questa storia andando a lavorare in Toscana, dove ha conosciuto un altro ragazzo, Jonathan Dante Gerlo, anche lui ballerino di Amici. I due sono stati insieme dal 2016 al 2018.

Purtroppo le cose tra la Gatta e Jonathan non sono andate bene e attualmente la ballerina è fidanzata con l’ex calciatore Leonardo Blanchard. 

Shaila Gatta, quanto guadagna la Velina? 

E’ interessante sapere quanto guadagnano i personaggi della televisione, e per quanto riguarda Shaila Gatta, stiamo parlando di circa 200 euro a serata, che, per cinque puntate settimanali ammontano a ben 1000 euro a settimana, per un totale mensile di 4000.

Ma non è finita qui, perché dobbiamo tenere conto che le ospitate fuori dal programma aumentano il totale mensile fino ad arrivare a più di 5000 euro.

Shaila Gatta, Instagram

Shaila Gatta ha un profilo Instagram molto attivo, su cui pubblica principalmente foto di ambito lavorativo, foto scattate da fotografi professionisti, ma anche foto di vita privata con il suo fidanzato e video in cui balla. Il suo nickname è @shaylinka.

 

Impostazioni privacy