Shaila Gatta, la velina fa impazzire il web col vestito trasparente

Nuovo post, per la bellissima velina scura di Striscia la Notizia. La ballerina sfoggia una forma fisica perfetta, complice, anche il vestito

Shaila Gatta, la velina fa impazzire il web col vestito trasparente
Shaila Gatta (Instagram screenshot)

Giovane, simpatica, bellissima. Dal 2017, l’ex ballerina di Amici di Maria De Filippi, è la velina mora di Striscia la Notizia, la bionda invece, è l’altrettanto incantevole, Mikaela Neaze da Silva.

La bella ballerina, nata nella provincia di Caserta, si è fatta amare sin da subito dal pubblico della trasmissione, tra l’altro è lei a prestare anche la voce per i racconti fuoricampo, della trasmissione Paperissima. Ma se il web impazza con lei, è soprattutto per la sua sensualità, che ad oggi le è valsa più di 600mila Follower su Instagram.

Shaila Gatta: ecco le sue forme nel vestito trasparente

Shaila Gatta (Instagram screenshot)

La bellissima campana, classe ’96, non è nuova al post di foto che fanno girare la testa ai suoi fan. Mai volgare, a Shaila basta una magliettina corta per far brillare gli occhi ai suoi fan, visto il fisico scolpito da ballerina qual è sin dall’infanzia. Ruolo, che ha rivestito oltre che per Amici e Striscia la Notizia, anche per Ciao Darwin e Tale e quale show. Molto riservata, è da pochissimo tempo che si è lasciata andare sui social a proposito del suo amore, postando qualche storia con l’ex difensore, Leonardo Blanchard.

Tra danza e shooting, Shaila fa valere tutta la sua bellezza su Instagram, e stavolta ha deciso di osare un pochino, per la gioia dei propri ammiratori. Nella foto postata da poche ore, la casertana posa stesa con i capelli bagnati e mossi, mentre il vestito “a rete”, lascia poco all’immaginazione. L’intimo nero copre quanto deve almeno per il busto superiore, mentre un po’ più in giù, il lato B è meno coperto e quindi, svelato ai fan.

Ecco, l’ultima foto postata dalla velina, Shaila Gatta:

https://www.instagram.com/p/CCahlkACQmO/?utm_source=ig_web_copy_link

Per fugare ogni dubbio, c’è proprio uno degli hashtag #curves, a spiegare le intenzioni dello scatto, che ha raggiunto già ottimi risultati. In quattro ore, infatti, sono già 27.400, i Like portati a casa da Shaila, con i commenti che superano già quota duecento.

LEGGI ANCHE>>> Romina Carrisi costume da “schianto”: la scelta colpisce i fan

LEGGI ANCHE>>> Laura Torrisi fascino in riva al mare: rivela una parte di sé

Impostazioni privacy