Albano Carrisi ha mentito: così la collega lo smaschera in diretta

Albano Carrisi è stato smascherato in diretta da una collega. Il cantante aveva fatto un annuncio rivolto ai suoi fan, ma la donna lo ha smentito: ecco che cosa è successo.

Non ci sono dubbi sul fatto che l’artista pugliese sia considerato uno dei più amati e popolari del panorama nostrano. Al di là della sua carriera professionale, condotta sempre ad alti livelli, a mantenere rilevante la sua figura è stata anche la sua sfera privata. Proprio di recente è successo un episodio che lo ha visto coinvolto durante una sua ospitata in tv, dove la collega ed amica ha smentito categoricamente quanto stava affermando.

Albano Carrisi
Fonte Foto Ansa

In tutti questi anni di attività professionale, sono state molteplici le sue partecipazioni in programmi tv. A volte è andato per cantare ed esibirsi con la sua musica, altre volte invece in qualità di personaggio televisivo. Quello che è certo è che Albano Carrisi si è sempre contraddistinto con il suo talento e la sua parlantina. Pochi giorni fa ha preso parte ad un evento di punta della Rai, dove ha fatto una confessione inaspettata per molti fan.

Proprio qualche sera fa, su Rai 1, è andato in onda Una canzone per Padre Pio. Hanno partecipato tantissimi interpreti e volti importanti del mondo della musica, tra questi non poteva mancare anche il cantante pugliese, che non ha mai nascosto la sua devozione per il Santo. Al di là di tutto, Albano ha fatto una rivelazione che è stata smentita da Mara Venier, che è intervenuta a gamba tesa.

Albano Carrisi come Mara Venier: accumunati dalla stessa caratteristica

Il cantante, durante l’evento da Pietralcina, ha rivelato che il prossimo potrebbe essere il suo ultimo anno di carriera. Albano ha ammesso che potrebbe proprio chiudere il suo percorso artistico con il compimento degli 80 anni, magari con un concerto evento nel quale interpreta le sue più belle canzoni. Una notizia che non è stata accolta molto bene dai fan del cantante, che sperano di vederlo ancora sul palco per molto tempo.

A smentire questo suo obietto è stata Mara Venier. La conduttrice ha sottolineato che non crede affatto che la sua carriera finirà con un concerto la sera del 20 maggio 2023. Anche perché ha ammesso che il cantante lo dice ormai da tanti anni che vuole chiudere, ma non lo da mai. “Tu sei come me”, ha rivelato la presentatrice al cantante, che di recente ha ospitato tre nuovi ragazzi ucraini nella sua Tenuta pugliese.

Questo perché anche lei dice ogni anno che sarà l’ultima stagione di Domenica In e poi, ogni volta, torna in onda a settembre. Una scelta che non dipende solo da loro, ma dal pubblico. La conduttrice sta vivendo una seconda carriera, anche grazie al gesto di una collega che non dimenticherà mai. “Finché ce la facciamo andiamo avanti”, ha rivelato la Venier che il prossimo anno tornerà al timone del talk show di Rai 1.

Impostazioni privacy