Albano Carrisi di nuovo “papà”: a 78 anni allarga di nuovo la famiglia

Albano Carrisi diventa di nuovo papà. Il cantante pugliese lo ha annunciato, ma la novità è che la mamma non è Loredana Lecciso.

Una rivelazione importante ha fatto il cantante di Cellino San Marco. L’artista pugliese ha confessato a tutti che è diventato ancora una volta papà. Una novità inaspettata, ma che ha deciso di fare e che si è sentito di rivelarla pubblicamente. Ecco di che cosa si tratta e chi è questo nuovo figlio.

Albano Carrisi
fonte foto: Ansa

Ancora una volta al centro dell’attenzione torna Albano Carrisi. Un volto popolare e molto amato dal pubblico. Il cantante in tutti questi anni ha concentrato notevolmente l’interesse mediatica su di se, questo non solo per quanto riguarda la parte professionale, dove si è sempre distinto per il suo grande talento. Ma anche per la sua sfera più privata, dove le sue relazioni d’amore sono sempre state sotto l’occhio del ciclone.

Non è che abbia avuto tante relazione, a dir la verità. Ma le due sono state vissute inevitabilmente davanti i riflettori. Dal legame profondo e duraturo con Romina Power è diventato padre per quattro volte di Ylenia, scomparsa misteriosamente nel 1994, poi sono arrivati Yari, Cristel e infine Romina Jr.

Dalla relazione con la showgirl Loredana Lecciso è diventato papà prima di Jasmine e poi di Albano Jr., detto Bido. Ma pare che la sua voglia di paternità non si sia consumata del tutto. Proprio di recente ha ammesso che è diventato padre di tre figli. La notizia ha lasciato a bocca aperta tutti.

Albano Carrisi padre di tre “nuovi figli”: ecco chi sono

A confessare la novità è stato lo stesso Albano in un’intervista al magazine Diva e Donna. Ha rivelato di aver preso una decisione importante, meditata negli ultimi tempi. L’artista pugliese ha ammesso di aver accolto nella sua proprietà a Cellino San Marco tre ragazzi ucraini. Tutti loro sono in fuga dalla guerra con la madre, anche lei accolta nella tenuta pugliese.

Albano ha confessato di essersi “regalato tre nuovi figli ucraini” per la festa del papà. Sottolineando, inoltre, che le porte della sua casa saranno sempre aperte per coloro che decidono di lasciare il loro paese che vive in uno scenario bellicoso e pericoloso. “Ora siamo una nuova famiglia”, ha manifestato orgoglioso.

In merito ai “nuovi figli” sappiamo che il più grande ha 17 anni, il secondo 16 anni ed il più piccolo è solo un bambino di 7 anni. Per quanto riguarda i due ragazzi più grandi, Carrisi ha rivelato che questi hanno stretto un ottimo legame con la figlia Jasmine, che è tornata da Milano dove studia.

Durante l’intervista, il cantante ha rivelato anche come è stato il primo incontro e la prima sera insieme a loro. Albano ha detto che ha cercato di evitare di parlare di guerra e di quello che sta accadendo nel loro paese, per evitare di agitarli. Hanno parlato di musica e sport, creando un ottimo legame.

Impostazioni privacy