Mara Venier confessa tutto in diretta: il gesto che non dimenticherà mai

Mara Venier ha confessato tutto in diretta tv, durante lo speciale su Domenica In. La conduttrice ha ammesso qual è stato il gesto che non dimenticherà mai. È arrivato da una collega.

Durante la puntata celebrativa del talk show di Rai Uno, il pubblico ha assistito ad un momento inaspettato legato alla conduttrice. La “zia” più amata di tutti ha ospitato grandi personaggi della tv e della musica nel programma, ma ha ricevuto anche diverse sorprese. Tra queste la chiamata di una persona importante, a cui deve davvero tanto.

mara venier
fonte foto: Ansa

Mara Venier sono anni che è considerata “la regina della domenica”, un successo che ormai è consolidato nel tempo e che ha festeggiato in prima serata su Rai Uno nello special del talk show che l’ha vista la padrona assoluta. Durante la puntata, la conduttrice ha ricevuto una telefonata a sorpresa da una persona speciale, una collega alla quale deve molto, come lei stessa ha sottolineato.

A farle la sorpresa è stata Maria De Filippi, la conduttrice ha chiamato in diretta per salutare l’amica e farle gli auguri per i 30 anni di carriera. È proprio durante questo momento che la presentatrice veneziana si è lasciata andare ad un momento di confessione, dove ha rivelato a tutti il gesto che la collega ha fatto fatto per lei.

Mara Venier a Maria De Filippi: “Mi hai teso la mano nel momento più brutto”

La conduttrice veneziana è stata protagonista di una bellissima sorpresa che le ha fatto il volto di Mediaset. Mara, dopo essersi accertata che fosse davvero la De Filippi al telefono, si è lasciata andate all’emozione, manifestando tutta la sua gratitudine nei confronti di Maria che le è stata accanto in un momento complicato della sua vita.

“Tu sai cosa mi lega a te, tu non vuoi mai che te lo dica. – ha detto la “signora della domenica” – Ti voglio bene perché sei una delle poche persone che mi ha teso una mano nel momento più brutto della mia vita, ha concluso la Venier ringraziando la De Filippi. Un elogio che aveva già fatto pubblicamente, manifestando la sua profonda gratitudine.

Una bella amicizia nata nel mondo dello spettacolo e che non conosce rivalità e competizione. Due protagoniste che hanno contribuito a rendere importante la tv italiana. Tra l’altra proprio la De Filippi ha riportato in auge la figura della Venier, dopo che aveva passato un po’ di tempo lontano dagli schermi.

Proprio la collaborazione con Maria, ha spinto Mara a non dire più addio alla televisione. Per lei si tratta di un ritrovato successo che conferma settimana dopo settimana, tanto che i dirigenti Rai hanno deciso di puntare su di lei anche per la prossima stagione.

Impostazioni privacy