Camper, Roberta Morise e Tinto costretti a interrompere la diretta

Camper, proprio nel corso della puntata di oggi Roberta Morise e Tinto sono stati costretti a chiudere la puntata prima del previsto: il motivo ha davvero dell’incredibile.

Torna ancora una volta al centro dell’attenzione il programma di Rai Uno che sembra stare ottenendo degli ottimi risultati tanto da essere stato allungato di altre due ore rispetto alla programmazione di partenza, eppure proprio nella puntata di questa mattina qualcosa è andato in modo completamente diverso tanto da costringere i padroni di casa ha interrompere la diretta prima del previsto.

Camper
screen tv

La puntata infatti è stata interrotta per tre quarti d’ora come Roberta Morise e Tinto, conduttori del programma hanno anticipato proprio in apertura di puntata per un motivo che ha lasciato tutti senza parole.

Ma entriamo nel vivo della questione e cerchiamo di capire di che cosa si tratta, la vicenda ha davvero sconvolto tutti: “Ci vuole prudenza” ha chiosato anche la conduttrice.

Camper lascia la diretta al Tg1: “La tragedia ha scosso tutti”

Camper questa mattina ha portato avanti una puntata decisamente diversa dal solito che ha costretto i due conduttori a dover interrompere la diretta per lasciare spazio al Tg1 e ad i suoi aggiornamenti sulla tragedia della Marmolada.

Questa sciagura ci colpisce profondamente ma ci fa anche riflettere…” ha esordito Roberta Morise di cui tutti conoscono il motivo del suo addio a Carlo Conti, che cosi come il suo collega si è mostrata profondamente colpita dalle notizie che continuavano ad arrivare di minuto in minuto e ancora: “Mi viene da dire anche che è molto triste vedere un ghiacciaio millenario dissolversi in questo modo a causa dei cambiamenti climatici”.

La puntata infatti è iniziata alle 11;30 per poi dare una mezz’ora dopo subito la linea al telegiornale che ha appunto aggiornato tutto il pubblico con le notizie che continuano ad arrivare e che purtroppo non sembrano riservare nulla di buono. “Proviamo a farvi compagnia con delicatezza ma siamo pronti a ridare la linea al telegiornale in qualunque momento” ha infine concluso sempre la conduttrice non nascondendo anche un suo certo rammarico per quanto stesse succedendo, prova che delle volte anche intrattenere il pubblico non è per niente una cosa facile.

Ad ogni modo, il successo del programma di Rai Uno sembra davvero non cedere per nulla il passo e chissà quanto ancora migliorerà nel corso di questa lunga estate caldissima: staremo a vedere se otterrà la promozione tanto desiderata di passare al palinsesto autunnale.

Impostazioni privacy