Roberta Morise perché è finita con Carlo Conti? Tutta la verità

Roberta Morise oggi fidanzatissima, in passato è stata legata a Carlo Conti per diversi anni: ma perchè la giovane ha detto addio al noto conduttore toscano?

Certamente il pubblico conosce molto bene entrambi i protagonisti di questa storia, la showgirl e il conduttore infatti hanno anche per molto tempo lavorato insieme anche dal punto di vista professionale, collaborando in tanti programmi di successo. Eppure il loro amore nato proprio grazie all’Eredità è terminato a distanza di pochi anni dalla loro unione lasciando anche tutto il pubblico sbalordito dalla fine della loro storia.

Roberta Morise
Ansa

Da quel momento in poi anche se per un periodo in televisione hanno continuato a mantenere stretto contatto, le loro strade si sono separate in modo definitivo comprese quelle sentimentali, il toscano ha infatti costruito una bellissima famiglia al fianco della sua Francesca e l’ex naufraga è felicemente fidanzata.

Ma quello che ancora oggi tutti si chiedono è il motivo che li ha portati a dirsi addio in modo definitivo, che cosa è accaduto a quella che sembrava essere una coppia indistruttibile: scopriamolo.

Roberta Morise e Carlo Conti: il triste retroscena dietro il loro addio

Roberta Morise certamente non ha bisogno di presentazioni, sono davvero tanti i programmi televisivi che ancora oggi ha all’attivo a cominciare da quando la prima volta tutto il pubblico l’ha conosciuta come valletta dell’Eredità.

Eppure quello che ancora oggi suscita la curiosità di tutto il pubblico italiano è il retroscena dietro l’addio a Carlo Conti, i due nonostante la differenza di età di 25 anni sono stati legati per molti anni fino al 2011, anno in cui hanno annunciato il loro addio definitivo restando però in ottimi rapporti.

Io ho avuto una storia lunga con una persona molto conosciuta e probabilmente il motivo per cui questa storia è finita è il fatto che eravamo davvero tanto esposti” sono queste le parole che la giovane ha detto in passato nella sua intervista radiofonica ai Lunatici non spiegando però nello specifico i reali motivi della loro separazione. Un retroscena davvero triste considerando che per tutto il periodo della loro relazione sono stati considerati una delle coppie più belle del panorama televisivo italiano. Nessuna dichiarazione invece è arrivata dal conduttore toscano.

Detto questo, da quel momento in poi per i due le strade si sono separate e non solo quelle professionali, la calabrese infatti oggi è felicemente fidanzata e anche molto innamorata, particolare che anche di recente non ha perso occasione di sottolineare.

Impostazioni privacy