Tina Cipollari smaschera Ida e Riccardo, in studio volano parola grosse

Tina Cipollari smaschera Ida e Riccardo? La nota opinionista è una furia nella nuova puntata di Uomini e Donne contro la Dama e il Cavaliere: ma scopriamo che cosa è successo.

Anche oggi è tornata in onda con una nuova puntata di Uomini e Donne Maria De Filippi che prosegue la sua cavalcata di successo fino alla fine di questa stagione tv in attesa della prossima in cui il programma del pomeriggio e già confermato. Nel frattempo però ad attirare la nostra attenzione è stata ancora una volta la nota opinionista che questa volta si è duramente scagliata contro Ida e Riccardo, la Dama e il Cavaliere che dopo l’addio si sono ritrovati faccia a faccia.

Tina Cipollari
screen tv

“Prima è partita la canzone nostra tu non mi hai guardato, io me lo sono ricordato, mi sono girato due volte, cosa significa? Che il ricordo è bellissimo” sono queste alcune delle parole che il Cavaliere ha detto alla sua ex durante il ballo della scorsa settimana che oggi è stato mostrato e che ha inalberato la bionda.

Se infatti da una parte lo stesso Gianni Sperti ha trovato che il tutto fosse un momento di verità a non pensarla allo stesso modo è stata la sua collega che con delle parole molto dure ha sentenziato contro i due.

Tina Cipollari contro Ida e Riccardo Gualtieri: “Mi fate pena”

Tina Cipollari torna ancora una volta al centro dell’attenzione ma questa volta non per uno scontro con Pinuccia che sembra essere la sua nuova nemica ma delle parole davvero forti che lei stessa ha detto nei confronti di Ida e Riccardo proprio nel corso della puntata di oggi.

Finalmente è finita questa pagliacciata, l’ho trovata una cosa orrenda. Mi fate proprio pena. Siete due grandi furbi, state qua solo per visibilità” sono queste alcune delle parole della nota opinionista e ancora: “Tu pensi di imbrogliare tutta la gente che ci guarda?”. Una reazione davvero molto forte che non si è placata nemmeno davanti alle parole dei diretti interessati che hanno ammesso di aver avuto un momento di ritrovo ma nulla di più le loro strade infatti sembrano essersi separate una volta per sempre.

Alle sue parole si è accodato anche Armando, anche lui Cavaliere della trasmissione che in un certo senso ha voluto mettere in guardia la stessa Ida ed ha ammesso: “Lui fa peggio, andando lì a farle ricordare la canzone ovviamente lei ci ricrede. Apri gli occhi“. Come andrà a finire?

Impostazioni privacy