Romina Power, il ricordo è ancora forte: fan commossi

Romina Power ha condiviso un post in cui manifesta il suo ricordo per una persone alla quale era molto legata. Un pensiero ancora vivo che ha commosso i fan.

La cantante ha un rapporto davvero speciale con le persone che la seguono ormai da oltre quaranta anni. L’ex moglie di Albano ha trovato nei social lo strumento utile con il quale condividere con i suoi fan i suoi pensieri, i suoi ricordi, le sue emozioni e la sua quotidianità. Questo è proprio quello che è successo con l’ultimo post.

romina power
fonte foto: Ansa

Romina Power è una delle donne nel mondo dello spettacolo più popolari e seguite dal pubblico. Nonostante per anni sia stata lontana dal nostro paese, le persone non l’hanno mai dimenticata, come è visibile nei suoi vari post che condivide sui social tutti i giorni. I fan sono abituati a vedere i vari pensieri della cantante che condivide con loro.

Nella sua pagina social ci sono tanti riferimenti alla sua famiglia, alla quale è molto legata. La vediamo spesso postare i pensieri sulla figlia Ylenia, scomparsa misteriosamente. Ma lei dedica spesso un ricordo anche alla sua famiglia d’origine. Questa volta la cantante ha deciso di dedicare un post al nonno Tyrone Frederick Power.

Romina Power ricorda il nonno Tyrone: il post social

Come anticipato, Romina non manca mai di ricordare le persone che a lei sono state care. La vediamo più di una volta condividere foto di amici, ma soprattutto membri della sua famiglia. Questa volta la cantante ha deciso di condividere un post dedicato al nonno Tyrone Frederick Power con un carosello di foto.

La prima immagine che vediamo in copertina è uno scatto dell’uomo in primo piano. Una foto che è seguita da una locandina di un film e da una serie di screen che raccontano la biografia del nonno, che era un noto attore hollywoodiano, nonché padre proprio di Tyron Jr. Power, il papà di Romina.

Per quanto riguarda il nonno di Romina, sappiamo che recitava sia in teatro che al cinema, dove era molto conosciuto. Oggi viene solitamente ricordato solo con Tyrone Power Sr., questo per differenziarlo proprio da suo figlio, anche lui attore americano di fama mondiale. Nella sua carriera è apparso in 41 film dal 1914 al 1930.

Una famiglia di star, dove hanno vissuto tutti alla luce della ribalta. Non solo il padre di Romina era un attore famosissimo nel mondo del cinema, ma anche la madre Linda Christian era uno dei personaggi più in vista nella prima metà del Novecento. La figlia ha deciso di seguire proprio le orme dei loro genitori e del nonno.

Impostazioni privacy