Romina Power racconta la prima volta: da li è cambiato tutto

Romina Power ha raccontato un feeling speciale scattato immediatamente. Un ricordo molto profondo che ha segnato un legame importante.

Romina Power è ormai a tutti gli effetti una leggenda. Non solo della musica ma dello spettacolo in generale. Cosa che porta, sia lei che Albano, sempre grande curiosità e interesse nel grande pubblico. Come possiamo immaginare, di aneddoti e retroscena su loro due ce ne sono davvero tanti.

Romina Power
Ansa Foto

La storia tra Romina Power e Albano Carrisi ha sempre destato tanto interesse. Fin dal primo momento, infatti, i due sono stati protagonisti di una relazione davvero importantissimo. Cosa che ha portato diverse generazioni, in qualche modo, a legarsi tra i due. Indubbiamente, quando si parla di loro due, o uno dei due, l’interesse è sempre alto.

Ancora oggi, la cantante americana è tra le personalità più seguite. Anche sui social, dove di recente Romina Power ha condiviso un ricordo molto intenso. Un post che ha commosso i fan. In questo caso, invece, ospite di Serena Bortone a Oggi è un altro giorno ha svelato un interessante retroscena che la lega ad Albano. Il momento è quello in cui ha fatto visita per la prima volta alla famiglia dell’artista di Cellino San Marco.

Romina Power, il rapporto con Jolanda: è stato subito “amore”

La storia d’amore che ha unito Romina Power e Albano Carrisi è stata fonte d’ispirazione per tantissime persone. Molto spesso i due trascorrevano del tempo nella tenuta del cantante pugliese. Inoltre, proprio la tenuta di Albano è metà di tantissime persone. Insomma, un luogo magico in cui Romina Power ha trovato una persona speciale. Stiamo parlando della mamma del cantante pugliese, Jolanda.

Durante l’intervista, la cantante americana ha svelato che la prima volta in cui ha fatto visita a Cellino ha trascorso del tempo con Jolanda. Con lei si è innescato subito un feeling molto intenso ed importante. Nel ricordarla, infatti, si è letto anche un piccolo velo nostalgico.

Il rapporto con Jolanda è stato subito speciale. La Power ha dichiarato che la donna aveva un’ingenuità molto simile a quella dei bambini. Jolanda, quindi, le è stata anche d’aiuto nella crescita dei loro bambini. La Power, però, svela quella che lei ha considerato la conferma di amore più grande. Tutto risale al 2013 quando Albano e Romina aveva deciso di ritornare a cantare insieme. Lo avevano fatto in un concerto a Mosca e Jolanda si è pagata il biglietto per essere in prima fila. Successivamente si è lanciata sulla cantante per baciarla.

Insomma, il rapporto tra Jolanda e la Power è stato davvero molto importante. La donna, in cuor suo, sperava di rivederli insieme. In parte, però, è stata accontentata anche se attraverso la musica. Un qualcosa che, di certo, avrà fatto felice la mamma di Albano Carrisi.