Campioni reazione a catena quanto hanno vinto? Ecco la cifra

I campioni di Reazione a catena suscitano sempre grande interesse. Ma quanto hanno vinto? Al momento hanno raggiunto un bel bottino. Ecco la cifra.

Reazione a catena è il game show per l’estate. Il programma, ormai, va da anni in onda su Rai 1 e ogni edizione segna sempre grandi ascolti. Segno di come il format costruito sia decisamente piaciuto al grande pubblico. I telespettatori, inoltre, sono sempre incuriositi sulle cifre vinte dai campioni del programma.

reazione a catena dammi il la
Fonte Foto Raiplay

I game show fanno parte della storia della televisione. All’interno di questi programmi c’è davvero tutto, dall’adrenalina del momento fino alla tensione del momento finale. Non è un caso, a questo punto, che siano seguitissimi e che il pubblico inneschi un legame con i campioni si turno.

Proprio di recente, Reazione a catena ha battuto un record molto importante. Un evento di cui non si aveva traccia prima e che ha fatto capire l’importanza di tale programma. Importanti come sono state le vincite dei campioni di Reazione a catena. Loro sono arrivati al traguardo per ben 3 volte totalizzando una cifra da non sottovalutare. Andiamo a scoprire insieme quanto hanno vinto.

Reazione a catena, quanto hanno vinto i Dammi il La? La cifra è inaspettata

Il gioco finale di Reazione a catena è molto complesso. Ogni singola parola può portare ad abbassare il montepremi accumulato in precedenza. I Dammi il La, composti da Nadya, Gioacchino e Francesca, sono riusciti a vincere per ben 3 volte. Lo hanno fatto in sei tentativi, riuscendo a totalizzare una cifra pari a 7.990 euro.

L’ultima conquista è avvenuta nella serata di ieri. I tre partecipanti sono riusciti a trovare la parola giusta finale e a raggiungere un montepremi pari a 6.313 euro. Tale vittoria è seguita a quella datata 29 giugno in cui i campioni hanno portato a casa una cifra pari a 497 euro. La loro prima vittoria, però, si è verificata il 24 giugno e ha permesso di vincere 1.180 euro. Come detto, i tre partecipanti hanno così totalizzato ben 7.990 euro.

Al momento, i Dammi il La sono al 50% di vittorie. Loro sono riusciti ad arrivare al gioco finale in 6 occasioni riuscendo a conquistare la cifra finale in 3. Cosa che ha portato grande ammirazione da parte del pubblico da casa. I concorrenti sono ancora in gioco e sicuramente vorranno incrementare questo bottino. Vedremo, dunque, se i Dammi in La riusciranno a conquistare altre vittorie che permetterebbero di aumentare la cifra già raggiunta. Di certo, molti sono pronti a scommettere su di loro.

Come detto, le vincite sono sempre un grande argomento di interesse. Nella storia di Reazione a catena ci sono state vittorie che hanno lasciato tutti a bocca aperta. Le tre vincite più importanti di sempre hanno segnalato delle cifre da capogiro. Per questo motivo, i protagonisti sono riusciti a conquistare il pubblico da casa.

Impostazioni privacy