Reazione a Catena, pronti a battere il record: non era mai successo

Reazione a Catena è ormai da anni il quiz preserale dell’estate che prende il posto dell’Eredità, ma quando andrà in onda in questa nuova stagione tv? Scopriamolo.

Manca sempre meno alla chiusura della stagione tv invernale che come ogni anno darà spazio alla programmazione estiva, il quiz condotto da Marco Liorni infatti anche questa volta tornerà a tenere compagnia ai telespettatori di Rai Uno al posto dell’Eredità e di Flavio Insinna. Il successo del preserale estivo infatti continua a regalare grandi soddisfazioni anche al conduttore che quest’anno avrà una maggiore responsabilità.

Reazione a Catena
screen tv

Prima di scoprire di che cosa si tratta, una cosa certa è che le regole del programma non cambieranno di una virgola rispetto al passato e abbiamo già confermato in precedenza che alla guida ci sarà ancora il conduttore delle passate edizioni che accoglierà i vari ospiti in studio.

Eppure un cambiamento davvero unico avverrà nella prossima edizione del quiz game che tanto piace al pubblico italiano: ma di che cosa si tratta? Si tratta di qualcosa che ha a che fare proprio con la sua data di inizio e non solo.

Reazione a Catena si allunga: andrà in onda per sei mesi

Reazione a Catena questa volta sorprenderà davvero molto il suo pubblico visto che come anticipato qualche mese fa andrà in onda per sei mesi, una cosa mai successa prima o negli anni precedenti di messa in onda.

La sua data di inizio è prevista per Giugno e fin qui nulla di strano, ma Marco Liorni andrà avanti per tutta la settimana fino a Dicembre e non più fino a Settembre come successo nelle edizioni precedenti, quindi si tratterà di un vero alternarsi tra lui e Flavio Insinna che salvo cambiamenti dell’ultima ora dovrebbe essere alla guida dell’Eredità anche per la prossima stagione.

Insomma davvero una bella soddisfazione per il conduttore di Rai Uno che nella prossima stagione tv raddoppierà visto che è stato confermato alla guida di Italia Si che come sempre andrà in onda di Sabato con il solito grande successo.

Reazione a Catena: ricordate le regole del gioco?

Al quiz di Rai Uno partecipano due squadre distinte da due colori, che indicano rispettivamente i campioni in carica e gli sfidanti, ognuna con un proprio nome formate da tre persone ognuna, i concorrenti infatti, di ogni singola squadra sono legati tra loro da un rapporto di amicizia, parentela o dal lavoro. Il gioco è composto da diverse prove. La squadra che vince la puntata torna in quella successiva in veste di squadra campione.

Impostazioni privacy