Lorenzo Amoruso confessa il momento più tragico: è stato devastante

Lorenzo Amoruso ha deciso di rivelare a tutti qual è stato il momento più brutto della sua vita. Un evento che lo ha segnato in modo profondo: ecco che cosa ha raccontato.

L’ex calciatore da anni è famoso nel mondo sportivo, ma da un po’ di tempo è diventato un volto noto al pubblico tv per la sua storia d’amore con Manila Nazzaro. I due sono molto amati dal pubblico che li ha seguiti in diverse esperienza. Proprio l’ex attaccante ha deciso di vuotare il sacco e rilasciare sui suoi canali social una sua confessione personale che ha condiviso con i suoi fan.

Lorenzo Amoroso
Fonte Foto Ansa

Lorenzo Amoruso in questi anni si è fatto conoscere da un pubblico molto vasto. Quando era più giovane in tanti lo ricordano tra le file della Juventus accanto a campioni come Del Piero che oggi vive a Los Angeles. Da qualche anno, invece, il suo nome è legato al gossip e al mondo della tv per via della sua relazione con l’ex Miss Manila Nazzaro.

I due formano una coppia fissa da quando si sono conosciuti online poco dopo che lei si era separata. Una bellissima storia d’amore che però ha vissuto un momento complicato per via di un evento che ha provato entrambi. Si tratta di un episodio molto brutto per lui e la compagna e che l’ex calciatore ha voluto condividere con i suoi fan.

Lorenzo Amoruso e Manila Nazzaro: il dolore più grande

Lorenzo e Manila sono riusciti a superare la crisi che li ha coinvolti di recente. Un amore che prosegue a gonfie vele, anche se in passato hanno affrontato un momento drammatico. L’episodio è successo quando l’ex Miss era incinta del loro bambino e all’improvviso ha avuto una interruzione di gravidanza che le ha provocato un aborto spontaneo. Un eveno davvero devastante per entrambi.

Di questo dispiacere non ne ha parlato solo lei durante la permanenza nella casa del Gf Vip. Ma a dire i suoi sentimenti è stato anche l’ex calciatore e lo ha fatto ai suoi follower sui suoi canali social. “È stata la sensazione più brutta”, ha ammesso Lorenzo manifestando tutta la sua tristezza. Un’esperienza davvero traumatica per tutte le persone.

Amoruso, inoltre, ha voluto soffermarsi di più sulla questione e dedicare un post a questa triste vicenda che è arrivata poco dopo la morte del padre. “È stata la più brutta sensazione di impotenza e vuoto che mi ha lasciato una cicatrice indelebile”, ha ammesso l’ex calciatore. Una sofferenza che però lo ha reso consapevole dell’amore che prova per Manila. Un rapporto che si è rafforzato ancora di più.

Impostazioni privacy