Michelle Hunziker, vacanza extra lusso in Sardegna: quanto spende? La cifra è stellare

Anche Michelle Hunziker ha ufficialmente dato il via alla sua bella stagione con una doppia vacanza. La showgirl si trova in Sardegna in un reosort extra lusso e con tutti i comfort: ecco quanto costa a notte il suo soggiorno.

Dopo gli impegni televisivi, che l’hanno coinvolta dall’inizio fino alla fine della stagione, la showgirl elvetica ha deciso di staccare la spina e prendersi qualche giorno di pausa in location da sogno. La prima vacanza che si è concessa è stata in barca con le amiche nelle Isole Eolie, la seconda, invece, ha scelto un resort vista mare meraviglioso in Sardegna. Andiamo a vedere qual è il costo.

michelle hunziker
fonte foto: Instagram

Sono stati mesi intensi per Michelle Hunziker, sia dal punto di vista privato che professionale. La conduttrice, infatti, è stata una grande protagonista e lo è stata in diversi aspetti. Un anno di cambiamenti importanti che l’hanno portata a fare scelte definitiva nella sua vita. Al di là di tutto, adesso la showgirl si sta godendo le meritate vacanze, dando il via alla sua estate 2022.

Dopo aver girato a largo delle Isole Eolie in Sicilia con le amiche, la conduttrice ha scelto un magnifico e scenografico resort in Sardegna, precisamente nell’ambita Costa Smeralda. Una location bellissima che vanta una vista mare da urlo. Ma qual è il costo del suo soggiorno? Andiamo a conoscere i dettagli.

Michelle Hunziker, vacanza in Sardegna: ecco quanto costa il resort

Dopo il divorzio con Tomaso Trussardi, la conduttrice svizzera ha scelto una meta speciale per le sue vacanze estive. Michelle è in Sardegna in un bellissimo resort extra lusso con tutti gli agi e comfort. Un hotel a cinque stelle dove passare questa prima parte della stagione. La location si trova a Poltu Quatu, proprio di fronte a La Maddalena, ed è un porto nascosto ed immerso nella natura.

Il Grand Hotel Poltu Quatu è immerso nella Riserva della località sarda e comprende numerosi alloggi con all’interno un idromassaggio e una vista davvero mozzafiato sul mare. Secondo quanto si legge sul portale Fan Page, il costo del soggiorno varia in base alla scelta. Chi sceglie una camera il prezzo parte da 582 euro, mentre la suite presidenziale ha una spesa di 3.700 euro a notte.

Non sappiamo di preciso qual è stata la scelta di Michelle, che ha ritrovato l’amore con il medico ortopedico Giovanni Angiolini. Però possiamo dirvi che l’Hotel ha al suo interno 143 stanze, tra camere e suite. Tutte queste sorgono intorno ad una maestosa piscina panoramica. Per coloro che vogliono godersi un po’ più di privacy c’è la possibilità anche di scegliere uno dei 66 appartamenti, che hanno duo o tre camere. Ci sono anche dei bar e ristoranti al suo interno, perfetti per gli ospiti.

Impostazioni privacy