Giovanni Angiolini, quanto guadagna il medico? La cifra che nessuno si aspetta

Giovanni Angiolini è uno dei medici più popolari della tv, tornato alla ribalta dopo la notizia del flirt con Michelle Hunziker. Ma quanto guadagna il dottore? Andiamo a vedere le cifre. 

Dopo l’esperienza all’interno del Grande Fratello, la vita pubblico del medico si era un po’ affievolita. A farlo tornare sulla cresta dell’onda e protagonista di tutte le pagine di gossip è stata la fresca storia d’amore con la conduttrice elvetica. Una novità che lo ha spinto ad essere sulla bocca di tutti. Andiamo a conoscere qualche informazione in più su di lui, a partire dal suo stipendio.

giovanni angiolini
fonte foto: Instagram

Giovanni Angiolini non è mai stato sconosciuto al mondo dello spettacolo. In tanti di sicuro lo ricorderanno alla quattordicesima edizione del Grande Fratello, quando ancora non era stata lanciata la versione “Vip”. Nonostante la sua permanenza nella casa di poche settimane, è stata al centro di diverse dinamiche sia all’interno del loft di Cinecittà che una volta uscito dal gioco.

Da anni il medico chirurgo ortopedico non è stato al centro dell’attenzione mediatica, seppur ha continuato a farsi vedere in tv in programmi che richiedevano rubriche mediche. A dargli una nuova linfa di popolarità è stata la notizia del flirt vero o presunto con Michelle Hunziker, visto che i due sono stati paparazzati insieme dal magazine Chi. Conosciamo meglio la sua carriera e quali sono i suoi guadagni.

Giovanni Angiolini stipendio: ecco quanto guadagna

Giovanni Angiolini è considerato il “medico più bello di Italia”, una presenza fisica che di certo non passa inosservata agli occhi delle donne. Ma non è della sua avvenenza fisica che vogliamo parlare, bensì del suo stipendio. Come viene sottolineato da Conto Corrente Online, purtroppo le cifre di alcuni personaggi noti allo showbiz è difficile sapere. Non sappiamo con precisione a quanto ammonti il patrimonio del medico.

Tuttavia, è possibile fare delle stime in maniera più generalizzata. Come si legge sul portale, in genere le cifre di un medico chirurgo sono pari a 165 mila euro all’anno. Questa è una stima dal punto di vista generale, poi dipende dal ruolo e dalla responsabilità di ognuno di loro, sicuramente un primario prenderà molto di più. Ma è possibile pensare che Giovanni guadagni una cifra simile.

A questi guadagni vanno aggiunti quelli che arrivano dalle partecipazioni alle varie trasmissioni tv. È qui che si può ipotizzare che i guadagni sono più elevati, anche se non sappiamo quanto. La sua esperienza al Grande Fratello, inoltre, gli sarebbero valsi circa 1500 euro a settimana. Questo è quanto in genere vengono pagati i concorrenti del reality show quando era nella versione non vip.

Impostazioni privacy