Natasha Stefanenko, fisico che incanta: il tempo sembra non passare

Per molti Natasha Stefanenko è una vera icona sexy. Uno scatto in particolare ha incantato letteralmente tutti. Un fisico da urlo.

Natasha Stefanenko ha saputo sempre come colpire nel segno. La sua presenza nello spettacolo italiano ha lasciato un segno molto importante. Cosa che ha portato sempre più pubblico a legarsi all’attrice russa. Ancora oggi, infatti, la Stefanenko è molto seguita sui social. Ed è proprio sui social ha diffuso uno scatto che ha lasciato tutti senza parole.

Natasha Stefanenko
Ansa Foto

Il mondo dello spettacolo è stato sempre ricco di personalità importanti. Artisti che hanno saputo creare un legame importante con il pubblico. Ma la cosa più importante è aver portato avanti nel tempo questo legame. Ecco, tale scenario non è affatto semplice realizzarlo. Natasha Stefanenko ci è riuscita in maniera importante e i suoi 237 mila followers su Instagram lo dimostrano.

Sui social, l’attrice ha un contatto molto diretto con il suo pubblico. Sono tante le curiosità che divulga praticamente ogni giorno. Oltre a concedersi alla curiosità dei propri fan. Come, ad esempio, su Pechino Express. In quella occasione, Natasha Stefanenko ha svelato come è andata in semifinale. Questa volta, invece, ha pubblicato uno scatto che ha incantato i suoi followers. Una foto in cui non solo si è mostrata bellissima ma anche molto sensuale.

Natasha Stefanenko, la foto in costume ammalia: fisico perfetto

Fin dalla sua prima apparizione, Natasha Stefanenko ha conquistato tutti non solo per la sua professionalità e bravura ma anche per la sua bellezza. L’attrice ha da poco superato i 50 anni ma sembra per lei che il tempo non sia mai passato. L’abbiamo vista a Pechino Express, una gara molto dura, e lo vediamo tramite lo scatto pubblicato dall’attrice. Uno scatto che ha lasciato tutti a dir poco estasiati.

La Stefanenko sta trascorrendo qualche giorno in Sicilia, la località ha fatto da cornice ad uno scatto davvero molto intenso. In questa occasione, l’attrice russa si è mostrata su uno scoglio ed ha mostrato tutta la sua perfetta forma fisica. Inoltre, la foto è stata fatta anche con una particolare condizione di luce. Il tutto ha dato un valore ancora più ampio al soggetto principe dello scatto.

La sua condizione fisica è straordinario ed è frutto di una linea di benessere ben precisa. Sul suo sito, infatti, la Stefanenko da dei consigli su come mantenersi in forma. Tra questi c’è, come possiamo immaginare, l’attività fisica ma anche il bere tanto. Non solo acqua ma anche tisane, spremute e frullati.

La foto ha conquistato letteralmente tutti, non solo i suoi affezionati. Sono stati tanti i commenti che hanno sottolineato la sua bellezza senza tempo. Un utente ha commentato con un semplice “Dea” mentre un altro si è lasciato andare a delle parole importanti. Così ha scritto: “Con quella rete hai catturato il tempo, sei e resti sempre unica“. Il riferimento alla rete è dato dal fatto che la stessa attrice ha scritto: “Pesca mattutina! Getto le reti… Chissà“. Insomma, Natasha Stefanenko ha conquistato di nuovo tutti. Tale scatto, siamo certi, resterà nella memoria degli affezionati a lungo.

Natasha Stefanenko, fisico
Instagram
Impostazioni privacy