Vincitore Isola dei famosi 2022, i bookmakers non hanno dubbi

Chi riuscirà ad aggiudicarsi l’ambito montepremi della sedicesima edizione de L’Isola dei Famosi 2022? Per i bookmakers non ci sono dubbi: ecco chi è il più quotato per la vittoria nella finale del reality show.

A poche ore dalla finalissima del reality show di Canale 5 è impossibile non iniziare a fare previsioni su chi possa trionfare per la sedicesima volta. I finalisti stanno dividendo il pubblico, ma a non avere dubbi sembrano proprio gli scommettitori. Le quote parlano chiaro su quale sarà il nome che Ilary Blasi annuncerà alla fine. Andiamo a vedere nel dettaglio tutto quello che c’è da sapere.

isola dei famosi 2022
fonte foto: Twitter e Instagram

Dopo un inizio un po’ altalenante, possiamo dire con assoluta certezza che L’Isola dei Famosi 2022 è stato un’edizione premiata dal pubblico in termini di ascolti tv. Questo grazie al feeling che la conduttrice ha mostrato di avere con Nicola Savino e Vladimir Luxuria, perfetti opinionisti del reality show. Ma a giocare un ruolo fondamentale alla riuscita del programma è stato il cast.

Sono settimane che i telespettatori, i fan e gli utenti dei social parlano del possibile vincitore o vincitrice della sedicesima edizione. Fino a qualche puntata fa in molti erano certi che sarebbe stato Edoardo Tavassi a trionfare, che durante una puntata è scoppiato in lacrime per colpa della sorella Guendalina. Ma la sua uscita di scena a causa di un infortunio al ginocchio ha cambiato le carte in tavola ed ha stravolto tutti. Ma i bookmakers hanno già il nome vincente.

Isola dei Famosi 2022, svelato il vincitore: i bookmakers non hanno dubbi

Questa sedicesima è stata una delle edizioni che ha saputo regalare importanti dinamiche all’interno del gioco. Ogni puntata c’era sempre una novità che interessava i naufraghi, anche per questo in molti sono incerti su chi possa trionfare. L’unica certezza è che il nome sarà annunciato da Ilary Blasi alla fine di una lunga diretta che andrà in onda lunedì 27 giugno sempre su Canale 5.

Oltre ad Edoardo, fin dall’inizio si è ipotizzato che a trionfare sarebbe potuto essere uno tra Guendalina Tavassi e Alessandro Iannoni. Peccato però che entrambi hanno deciso di ritirarsi: la prima per questioni familiari ed il secondo per motivi legati allo studio. Proprio quella è stata una delle volte in cui si è ribaltato tutto ed il pubblico è tornato a rivedere i suoi giudici.

Tuttavia, a poche ore dalla finalissima, i bookmakers hanno pochi dubbi su chi possa essere a trionfare. Secondo le quote, il favorito sembra essere Nicolas Vaporidis, visto che è quotato a 1,30. Lo segue a ruota Carmen Di Piero a 5,00, anche lei uno dei nomi apprezzati fin dall’inizio dai fan del reality show che potrebbero premiarla.

Secondo i bookmaker, quindi, sembra che è proprio tra di loro il testa a testa. Questo perché gli altri naufraghi hanno quotazioni più basse. Lucas Daffre e Marialaura De Vitis li troviamo a 10. Mercedesz Henger e Nick Luciani sono a quota 15. A quota 20 invece c’è Estefania Bernal, mentre il fanalino di coda è Pamela Petrarolo a 25. Staremo a vedere se i bookmakers ci prendono come successo con Pechino Express.

Entra nel gruppo offerte di lavoro, bonus, invalidità e legge 104, pensioni e news

Ricevi ogni giorno gratis i migliori articoli su offerte di lavoro, bandi, bonus, agevolazioni e attualità. Scegli il gruppo che ti interessa:


  1. Telegram - Gruppo base