Pechino Express 2022, svelato il vincitore: i bookmakers non hanno dubbi

L’edizione 2022 di Pechino Express è entrata ormai nella fase decisiva e finale. Ma chi sarà il vincitore? I bookmakers non hanno dubbi.

Pechino Express è senza alcun dubbio uno dei programmi più particolari, caratteristici e avventurosi che sono andati in onda negli ultimi anni. E  l’edizione 2022 non ha certo deluso le aspettative, che tra l’altro erano davvero tantissime. La trasmissione è stata condotta, anche quest’anno da Costantino Della Gherardesca. La curiosità è però stata tutta sui concorrenti.

pechino express

Autostop, notti in sacco a pelo, cadute, incidenti, traversate a dorso di dromedario ed estenuanti corse al tappeto rosso: i protagonisti hanno dovuto vivere tutto ciò prima di una finale che si annuncia incandescente e avvincente. Insomma, i colpi di scena e le sorprese potrebbero davvero essere dietro l’angolo. Ma qual è la coppia favorita? Giusto entrare nello specifico e nel dettaglio. Perché la curiosità non può non essere tantissima.

Pechino Express 2022, chi sarà il vincitore? Cosa dicono i bookmakers

Come i telespettatori più attenti sapranno già molto bene, a giocarsi l’ambito successo fino alla fine ci saranno Mamma e Figlia, ossia Natasha Stefanenko e Sasha Sabbioni, i Pazzeschi, nome scelto da Victoria Cabello,tornata in tv dopo un periodo molto difficile, e Paride Vitale, e gli Sciacalli, ossia Fru e Aurora dei The Jackal. Insomma, sei concorrenti che se la sono giocate con tutte le loro forze, con simpatia, sportività e correttezza. Nel loro cammino non sono mancate difficoltà e attimi il cui peggio avrebbe davvero potuto avere il sopravvento. La determinazione però ha avuto la meglio su tutto il resto.

Dunque non resta che provare a fare un pronostico. facendosi un’idea su quello che è stato il percorso di tutte e tre le coppie che sono rimaste in gara. E non si può certo non dire che la coppia de I Pazzeschi, per quanto fatto e per quanto dimostrato, sembra poter dire la sua fino alla fine. A colpire è stata la loro garbata ironia è il loro stile con la gente del posto. Un qualcosa che ha aiutato i due ad ambientarsi e a trovare sempre e comunque il bandolo della matassa. Insomma, i due possono davvero ambire a portarsi a casa il montepremi. Il fattore sorpresa però potrebbe essere giocato da Gli Sciacalli, che si sono fatti  strada nel cuore del pubblico da casa con la loro genuinità e spontaneità. In realtà però, spulciando sul web, Natasha Stefanenko e sua figlia Sasha sembrano essere date come le candidate più serie. Rispetto agli altri concorrenti, Mamma e Figlia hanno delle qualità in più, a partire dal loro spirito di adattamento invidiabile. Saranno loro a spuntarla? Non resta che attendere cosa accadrà.

Impostazioni privacy