Diletta Leotta, la camicia si apre: décolleté in bella vista

Diletta Leotta ha infiammato il web con un nuovo scatto che ha condiviso sui suoi canali social. La camicietta della conduttrice di Dazn si è aperta ed ha lasciato il décolleté in bella vista.

Per il volto femminile della piattaforma sportiva è tempo di relax prima di tornare al suo posto da conduttrice. Visto che la stagione calcistica quest’anno parte in anticipo per via dei mondiali di calcio che impegneranno per tutto il mese di dicembre. Le sue vacanze stanno facendo impazzire i fan, visti gli scatti che spopolano sui social ogni volta che ne condivide uno, come è successo questa volta.

diletta leotta
fonte foto: Ansa

Diletta Leotta è uno dei volti più seguiti del mondo sportivo e dello spettacolo in generale. La sua notorietà è arrivata soprattutto per via della sua bellezza. Una fisicità che non passa inosservata, soprattutto al pubblico dello spazio calcistico, dove ormai è un nome fisso. Nonostante si parli di una sua possibile avventura in una rete generalista, continua ad essere il volto di Dazn.

Terminata la stagione calcistica, per lei adesso è tempo di godersi qualche giorno di meritato relax con gli amici. La conduttrice tv e radiofonica sta passando qualche giorno in barca. Tra una nuotata e l’altra non perde occasione di condividere qualche momento con i suoi fan e alzare ulteriormente le temperature dei social come accaduto proprio nell’ultimo scatto.

Diletta Leotta alza le temperature: décolleté in primo piano

La conduttrice di Dazn ha deciso di non concedersi viaggi lunghi, almeno per il mese di giugno. Diletta, dopo aver passato diverso tempo nella sua terra ed essere stata nella Isola Eoilie, ha deciso di rilassarsi in barca insieme agli amici a lei più cari. È proprio in questo periodo che approfitta e condivide scatti hot come Sara Croce e Francesca Cipriani.

Proprio poche ore fa, la presentatrice ha aggiornato il suo account Instagram con una nuova foto che ha alzato le temperature ed ha conquistato tutti gli utenti del web. Diletta ha pubblicato un selfie in cui è “baciata dal sole” e dove indossa un capellino da baseball ed una camicia di lino arancione. Ma ai fan non è sfuggito un particolare.

Oltre all’evidente tintarella e al sorriso a mezza bocca, i fan hanno notato anche che la camicia si è sbottonata proprio nel punto del décolleté, lasciandolo intravedere. Si può notare, infatti, il bikini nero che indossa sotto la camicia. Inutile dire che lo scatto ha avuto boom di like e commenti, dove sono stati migliaia gli apprezzamenti che sono arrivati in pochissime ore alla conduttrice. D’altronde le sue foto fanno sempre numero di like importanti.

diletta leotta
fonte foto: Instagram
Impostazioni privacy